SentinelOne e Secureworks hanno annunciato un programma congiunto di go-to-market con l’obiettivo di accelerare la resilienza informatica delle aziende. La partnership combina Secureworks Taegis ManagedXDR e SentinelOne Singularity Complete, due soluzioni per la cybersecurity che semplificano la gestione del rischio e riducono il time to value grazie all’impiego di expertise informatiche, threat intelligence e tecnologia innovativa.

La partnership si basa sull’integrazione tecnologica annunciata dalle due aziende a giugno 2023 e sottolinea il reciproco impegno nel consentire alle organizzazioni di ottenere i migliori risultati per il business in materia di sicurezza. Secureworks Taegis XDR e SentinelOne Singularity Complete offrono ai clienti l’accesso a entrambi i team di intelligence sulle minacce e al rilevamento e risposta alle minacce, con servizi gestiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che utilizzano la telemetria di tutto il patrimonio informatico delle due aziende.

email governative

Uno degli obiettivi principali della partnership è quello di rendere le due soluzioni di cybersecurity più accessibili, integrate e convenienti per un maggior numero di aziende clienti. Il programma congiunto offre ai solution provider una formazione avanzata e l’integrazione tecnologica bidirezionale di SentinelOne e Secureworks, nonché l’accesso a centinaia di integrazioni API senza costi aggiuntivi e attività di marketing congiunte a livello di partner.

“I clienti non amano tecnologie mal combinate e spacciate per partnership, perché creano silos e complessità e le aziende non hanno le competenze o le risorse per gestirle al meglio” ha commentato Mark Mahovlich, VP of Strategy and Execution di ICM Cyber. “È questo che colpisce dell’approccio di SentinelOne e Secureworks: la tecnologia è integrata in modalità end-to-end, il che la rende utilizzabile, accessibile e altamente funzionale. Per noi questa integrazione è fonte di innovazione, perché si tratta di una soluzione pensata su misura per la comunità dei partner, in grado di favorire la crescita reciproca”.