DigitalWorld Italia offre notizie aggiornate, opinioni autorevoli e analisi approfondite per supportare chiunque sia coinvolto nelle scelta e nell’acquisto di prodotti e servizi tecnologici in azienda, dallo staff IT ai dirigenti e i responsabili di ogni funzione, dagli acquisti alla produzione, dalle risorse umane al marketing.

I servizi pubblicitari e marketing di DigitalWorld Italia, Digitalmanager, DigitalPartner e DigitalHealth

Brand Content & Native Adv

Cattura l’attenzione della tua audience veicolando il tuo messaggio direttamente attraverso i contenuti del sito, utilizzando lo stesso tipo di formato che il lettore sta cercando.

Posiziona la tua azienda e i suoi leader attraverso la pubblicazione di articoli personalizzati, video interviste, white paper, ricerche e attività mirate al coinvolgimento e alla generazione di lead.

Gli articoli sponsorizzati vengono pubblicati nel normale flusso degli articoli editoriali, vengono condivisi sui profili social della testata, rimangono in evidenza per almeno 10 giorni in tutte le pagine del sito e sono promossi nella prima newsletter raggiungibile.

Gli articoli possono contenere link ed elementi call to action (nofollow) ed è possibile abbinare campagne display, social o DEM per indirizzare sui contenuti un pubblico dal profilo specifico, con garanzia del numero di visualizzazioni dell’articolo.

È possibile inviare contenuti già pronti per la pubblicazione, oppure avvalersi dei nostri servizi di editing e copywriting per adattare al massimo il contenuto allo stile, al tono e al target di Computerworld.

Lead Generation

Raccogli nominativi interessati ad approfondire le tue soluzioni attraverso la distribuzione di contenuti e asset sponsorizzati (da 1 a 5 pdf, ebook o altro documento standard).

Su richiesta è possibile aggiungere fino a tre domande scelte dal cliente o applicare criteri di filtro (ruolo, funzione, settore industriale, dimensioni azienda…). Computerworld rimuoverà i lead palesemente falsi e duplicati.

Tutti i lead includono un indirizzo email o un numero di telefono correttamente formattati e forniti dal nostro lettore, oltre al consenso alla comunicazione del dato personale a terzi.

Eventi

Incontra i tuoi potenziali clienti faccia a faccia offrendo loro presentazioni di alto livello con contenuti provenienti dall’azienda, da personalità in campo IT e con la moderazione, la consulenza sui contenuti e l’assistenza della redazione di DigitalWorld.

Quine Srl può occuparsi di tutto il processo di comunicazione, invito, selezione e produzione dei contenuti e logistica, o solo di alcuni di questi aspetti.

Display Adv

Dai formati ad alto impatto come Skin, Masthead e Welcome AD ai formati standard IAB più diffusi (Leaderboard, Medium Rectangle, Half Page), gli spazi pubblicitari di Computerworld e CIO sono posizionati per la massima visibilità e per catturare l’attenzione del lettore.

Grazie al retargeting è possibile indirizzare la comunicazione pubblicitaria ai lettori di Computerworld ovunque essi stiano navigando sul web, con la possibilità di rafforzare il messaggio e coglierli in diversi momenti della giornata, aumentando drasticamente il tasso di click-through.

Email Marketing

Grazie al suo pubblico naturale e ai database B2B di Quine/LSWR Group, DigitalWorld può raggiungere i decision maker che determinano gli acquisti IT in aziende di ogni settore e dimensione.

Sono possibili diverse modalità di sponsorizzazione delle newsletter settimanali e l’invio di comunicazioni dirette ai destinatari della newsletter oppure inviare DEM a database di indirizzi aziendali, applicando criteri di filtro per funzione, dimensioni aziendali, settore industriale e altri.

Per informazioni:

Daniela Giovine – Media Consultant
d.giovine@lswr.it
Cellulare: +39 335 647 9853

Direzione commerciale

dircom.quine@lswr.it