Uros ha arricchito la propria offerta per la connettività internet in tutto il mondo con Goodspeed 4G MF900, hotspot 4G portatile sviluppato in collaborazione con ZTE Mobile Device e pensato per chi viaggia spesso all’estero e ha necessità di essere sempre connesso a una rete dati.

Questo hotspot supporta tutti gli standard di comunicazione cellulare (LTE FDD, LTE TDD, UMTS, EDGE e GSM), oltre a una ampia serie di bande di frequenza. Può raggiungere una velocità di download di 150 Mbps, e di 50 Mbps in upload ed è provvisto di una batteria compatta da 3200 mAh, che permette fino a 12 ore di utilizzo continuo o fino a 7 giorni in modalità standby.

MF900, già disponibile presso i canali di vendita diretta di Goodspeed e successivamente anche sul sito goodspeed.io, è anche il primo hotspot 4G al mondo che può ospitare fino a 10 SIM, rendendo semplice la navigazione internet in tutto il mondo passando da una scheda all’altra secondo il Paese in cui ci si trova. La connessione WLAN privata può essere condivisa con fino a 15 dispositivi con accesso Wi-Fi abilitati ad accedervi, simultaneamente.

“Abbiamo unito le forze con Uros per sviluppare questa nuova soluzione per il roaming dati, che siamo convinti semplificherà la vita a molti uomini d’affari abituati a viaggiare spesso all’estero. Ci aspettiamo che l’hotspot 4G MF900 Goodspeed riscontrerà parecchio interesse nel pubblico di riferimento” ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Device.

Il servizio Goodspeed con connettività 4G sarà utilizzabile da subito insieme con l’hotspot MF900 in alcune destinazioni selezionate. L’accesso alla rete 4G avrà luogo secondo le medesime modalità di abbonamento con prezzi trasparenti e convenienti già attive per la rete 3G, contribuendo a incrementare la produttività aziendale anche durante le trasferte all’estero senza alcuna sorpresa nella tariffazione del roaming dati.

Uros ha di recente siglato un accordo con Vodafone che estende la copertura di Goodspeed a 12 nuovi Paesi (Albania, Malta, Romania, Turchia, Repubblica Democratica del Congo, Ghana, Kenya, Lesotho, Mozambico, Sudafrica, Tanzania e Nuova Zelanda), portando a 77 le destinazioni in tutto il mondo nelle quali è possibile usufruire delle sue tariffe convenienti di navigazione.