Infor ha annunciato la disponibilità delle sue applicazioni Ming.le e Business Intelligence (BI) per Apple Watch. Un’aggiunta per l’orologio intelligente di Apple che consente agli utenti di sfruttare la tecnologia indossabile per effettuare facilmente il follow di colleghi, asset e processi essenziali per l’azienda. L’accesso wearable permette inoltre di interagire direttamente, accettare richieste e inviare approvazioni, favorendo i processi di business senza utilizzare un computer o un tablet.

Infor Ming.le offre una piattaforma completa per favorire la social collaboration, con funzionalità di analisi contestuale per gestire i miglioramenti dei processi di business. In questo modo è possibile reperire le informazioni nel sistema ERP e di accedere a risorse quali documenti, piani, foto e video da un ambiente centrale. Il sistema di alert task-driven funge da componente core dell’applicazione, consentendo ai dipendenti di inviare e ricevere approvazioni, velocizzando sensibilmente i tempi di risposta.

Un componente fondamentale alla base di questa piattaforma è Infor ION, un middleware purpose-built che connette le applicazioni e converte le informazioni in un formato comune, per poi inviarle a un archivio dati open-access che facilita le comunicazioni aziendali.

Infor BI offre invece analytics specifici di settore, capacità di reporting e dashboard personalizzati per migliorare il processo decisionale. Con un semplice sguardo al polso, questa applicazione fornisce agli utenti un vantaggio competitivo diretto, trasformando le informazioni provenienti da fonti isolate in uno strumento sincronizzato per l’elaborazione di dati dettagliati e fruibili.

“Infor offre applicazioni che, integrate in dispositivi innovativi come Apple Watch, contribuiscono a dare pieni poteri alla forza lavoro, fornendo gli strumenti necessari per risolvere le sfide quotidiane. Il mercato per la wearable technology sta maturando rapidamente, ma il valore effettivo è molto più diffuso e ha il potenziale di fondere in un tutt’uno business e tecnologia” ha dichiarato Duncan Angove, Presidente di Infor.