Arriva in Italia il Personal Pickup di Apple, che permette di acquistare online un prodotto per poi ritirarlo comodamente nel negozio più vicino a casa. »
Consorzio Netcomm e CLUSIT hanno siglato un accordo di collaborazione con l’obiettivo di sviluppare studi e ricerche per la sicurezza nel commercio elettronico. »
A luglio la total digital audience ha raggiunto quasi 29 milioni di italiani dai due anni in su, con una media di 45 ore e 23 minuti spesi online in totale per persona. »
Come funziona e quali sono le caratteristiche di Aruba Business per rivenditori dei servizi, system integrator, software house, sviluppatori e agenzie creative »
Per la prima volta in 9 anni Twitter ha optato per una cospicua riduzione della sua forza lavoro. L’obiettivo? “Dimagrire” e ripartire più forte di prima. »
A luglio la total digital audience ha raggiunto quasi 28 milioni di italiani dai due anni in su, con una media di 44 ore e 33 minuti spesi online in totale per persona. »
Secondo un recente studio, oltre la metà delle aziende ritiene prioritaria la gestione dei risultati delle vendite rispetto ad altri obiettivi strategici. »
Il progetto Accelerated Mobile Pages lanciato da Google mira a migliorare le prestazioni del web mobile e a rendere la navigazione il più possibile leggera. »