Mancano pochi giorni all’apertura di SMX Milano, conferenza dedicata al tema del search marketing organizzata da Business International in collaborazione con Third Door Media, editore del sito searchengineland.com, vero punto di riferimento sul mondo dei motori di ricerca.

L’evento prevede due giornate di formazione e aggiornamento professionale condotte da oltre 50 tra i massimi esperti di marketing a livello internazionale. Le sessioni parallele sono organizzate su tre filoni principali: ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), marketing e pubblicità sui motori di ricerca (SEA) e social media marketing (SMM). A queste si affiancano anche sessioni sponsorizzate. L’agenda completa degli appuntamenti è disponibile a questo indirizzo, mentre è ancora possibile iscriversi da questa pagina.

L’edizione 2015 offrirà alcune importanti novità nel format, nei contenuti e nei protagonisti e nell’introduzione nella giornata dell’11 novembre del primo SMX bootcamp dedicato ai meno esperti.

Noi di Computerworld non ci lasceremo scappare l’occasione di essere presenti e twitteremo i fatti salienti usando l’hashtag #smxmilan

(trasparenza: Business International è una divisione di Fiera Milano Media SpA, editore di Computerworld Italia)