Marketing Online

Ad-blocker, croce e delizia

Ad-blocker, croce e delizia

Porte aperte negli app store alle applicazioni che bloccano la pubblicità invadente. Un fenomeno che fa perdere miliardi all’editoria ma conquista gli utenti, stanchi di attese e malfunzionamenti dovuti agli spot. Un fronte su cui Apple e Google scelgono strade opposte.  »

Aldo Ascenti // 24.09.2015
Instagram: la pubblicità sbarca anche in Italia

Instagram: la pubblicità sbarca anche in Italia

Instagram mette a disposizione delle aziende la stessa piattaforma ads di pianificazione già disponibile per Facebook.  »

Francesco Destri // 09.09.2015
Facebook si rinnova per favorire le aziende

Facebook si rinnova per favorire le aziende

Sono in arrivo nuove funzionalità per consentire alle oltre 45 milioni di aziende attive su Facebook di mettere in evidenza le informazioni più rilevanti.  »

Francesco Destri // 09.09.2015
Chrome blocca i banner Flash. Un bene, ma non per tutti

Chrome blocca i banner Flash. Un bene, ma non per tutti

Il blocco porterà danni notevoli a tutto il settore pubblicitario, tranne forse a un player: Google AdWords. Ops...  »

Andrea Grassi // 31.08.2015
A Milano contributi a fondo perduto per il marketing digitale

A Milano contributi a fondo perduto per il marketing digitale

Micro e piccole imprese della provincia possono beneficiare di un sopporto economico per la formazione e l’acquisto di servizi di web marketing. I contributi sono disponibili fino a esaurimento fondi  »

Sara Brunelli // 30.06.2015
IBM e Facebook si uniscono per offrire una Brand Experience personalizzata

IBM e Facebook si uniscono per offrire una Brand Experience personalizzata

Da oggi le aziende potranno utilizzare al tempo stesso le potenti funzionalità pubblicitarie di Facebook e le capacità di deep analytics e progettazione di IBM.  »

Francesco Destri // 15.05.2015
Pagina 5 di 5
Condividi