Vertiv è da oggi Solution Advisor e, in qualità di Consultant Partner della rete di partner Nvidia (NPN), consente un accesso più ampio in termini di esperienza e di portfolio alle sue soluzioni di alimentazione e raffreddamento.

NPN è un programma globale per i partner tecnologici che offrono soluzioni realizzate o implementate con le tecnologie Nvidia. Tra i principali software vendor, provider di servizi cloud, solution provider e system integrator, Vertiv aderisce alla rete di partner Nvidia per offrire la propria esperienza nel risolvere le specifiche sfide legate alle infrastrutture imposte dall’accelerated computing. NPN garantisce l’accesso a vari vantaggi, fra cui supporto tecnico, formazione e opportunità di collaborazione, aiutando i partner a realizzare soluzioni innovative per i propri clienti.

Vertiv picture Data Center_ld

“Vertiv ha collaborato con Nvidia nel settore della ricerca, dello sviluppo e della progettazione per molti anni, ideando prodotti e soluzioni che supportano l’implementazione delle tecnologie Nvidia a livello globale” ha dichiarato Giordano Albertazzi, CEO di Vertiv. “Ora stiamo collaborando per realizzare soluzioni di raffreddamento a liquido all’avanguardia per i data center di nuova generazione accelerati da Nvidia e alimentati dai sistemi GB200 NVL72“.

Le soluzioni di alimentazione e raffreddamento ad alta densità di Vertiv sono progettate per supportare la nuova generazione di processori che gestiscono i workload IA più intensivi. Il portfolio di tecnologie di liquid cooling di Vertiv come le coolant distribution unit (CDU) Vertiv Liebert XDU, i chiller indoor split Vertiv Liebert XDM e le unità rear-door (RDHX) Vertiv Liebert DCD soddisfa un’ampia gamma di requisiti applicativi, mentre la famiglia delle unità di distribuzione dell’alimentazione (PDU) Vertiv Geist per rack è stata ampliata per soddisfare un maggiore assorbimento di potenza all’interno del rack.