Il bilancio del 2020, gli obiettivi del partner program per quest'anno e le azioni in corso spiegati da Teresa Esposito, Indirect Sales Director, e Giuseppe D'Amelio, Direttore Marketing DS »
Twitter lancia il proprio streaming audio: Spaces. Includerlo nella propria strategia di marketing potrebbe migliorare la leadership delle aziende e il coinvolgimento del pubblico »
Il nuovo Customer Lifecycle Incentives Program premia le valutazioni tecniche presso il cliente, i proof of concept, e la cooperazione tra partner sullo stesso progetto »
La specialista di cloud security investe ancora sul canale europeo: Michael Herman, ex Palo Alto Networks, incaricato di definire partnership e programmi di canale »
Un pacchetto di formazione, incentivi e supporto per promuovere la diffusione di servizi di gestione remota nel canale: ne parla Carlos Loscalzo, VP IT Division »
Tra le principali novità maggior protezione dello status "incumbency", più opportunità di guadagno, miglioramenti del portale e una nuova piattaforma di formazione »
Il country manager e i partner spiegano perché il 40% del fatturato in Italia dello specialista di software-defined storage proviene dai servizi gestiti del canale »
Previsti incentivi finanziari, risorse commerciali e per il marketing, assistenza per la gestione degli account, supporto tecnico avanzato, formazione tecnica e alle vendite »
La Global Channel Chief Rola Dagher spiega le novità del Partner Program 2021: "Prepariamo l'ecosistema all'arrivo dell'intera offerta Dell in modalità as-a-service" »
Parla il Chief of Product Success di SAP e COO di SAP4/HANA: “La digital transformation è appena cominciata: vogliamo scalare l’offerta insieme al nostro ecosistema” »
Le 9 tendenze che dovevano caratterizzare la gestione dei partner e i Channel Program nel 2020, riviste dopo un anno di Covid-19: ecco quali si sono confermate e quali no »