Un impegno che va dalla campagna “Turn Down the Heat” con il National Geographic ai prodotti a a minor impatto ambientale che il mercato sta premiando. Luca Motta, Head of Sales Office Print di Epson Italia, spiega i vantaggi per i partner »
La suite che fornisce collaborazione sicura e trasferimenti automatici di file è una delle soluzioni proposte dal canale di partner certificati del vendor nel nostro paese »
L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner »
I SAP Partner Excellence Award 2022 vanno a ERP Logic, Perigeo, Sys-Dat, Var One, Twinergy (Horsa Group), ICM.S (Accenture), e Derga Consulting, che ne riceve due »
Albert Zammar (Regional Director Sud Europa) e Matteo Ghielmi (Channel Manager) spiegano la strategia di canale del fornitore di soluzioni di data management »
La Fujitsu Ecosystem Platform ora permette di trovare nell’ecosistema i partner con competenze complementari alle proprie e mettersi in contatto con loro »
Massimiliano Carvelli, Head Sales Consumer and Channel, spiega gli obiettivi della nuova business unit focalizzata sui canali retail, distributori, online, rivenditori IT e Corporate »
Il programma è rivolto ai partner che più stanno investendo su Amazon Web Services e prevede l’accesso a risorse aggiuntive, competenze e piani di crescita su misura »
Intervista con Davide Andreoni, Regional Vice President Italia: “Ampie opportunità di sinergie con Salesforce, dai partner oltre l’80% del fatturato in Italia” »
Il nuovo Cisco Enterprise Agreement offre lo stesso set di condizioni per Applications Infrastructure, Networking Infrastructure, Collaboration, Security e Services »
Il management italiano: “Cerchiamo MSP e specialisti di Incident Response che vendano servizi basati sulla nostra tecnologia, e poi esperti di cloud security, container, DevOps” »
La crescita dello specialista di software-defined storage nel nostro Paese si basa sui partner, ma anche sull’aumento della quota di fatturato ricorrente, arrivata ormai al 75% »
All’evento si è parlato dello scenario di mercato, del nuovo programma di canale e dei nuovi prodotti. BBFON, Digito e Netvisory premiati come best partner 2021 »
L'Italia è il terzo mercato mondiale per il fornitore di software-defined storage, il cui top management in questi giorni ha incontrato i partner a Milano e a Roma
»