Strategie di canale

Microsoft, le quattro priorità per i partner nel nuovo anno fiscale

Microsoft, le quattro priorità per i partner nel nuovo anno fiscale

Nel keynote del Microsoft Inspire 2020, Gavriella Schuster, Corporate VP Microsoft One Commercial Partner, ha anche esortato i partner a creare un’offerta di Managed Services  »

Daniele Lazzarin // 23.07.2020
Juniper Networks: “Tre partner in Italia per il programma a inviti Enterprise+”

Juniper Networks: “Tre partner in Italia per il programma a inviti Enterprise+”

Intervista al country manager Mario Manfredoni: “È un’iniziativa che coinvolge solo 100 partner in tutto il mondo, in Italia abbiamo scelto Lutech, Texor, e Vista Technology"  »

Daniele Lazzarin // 26.06.2020
Piccoli MSP italiani crescono: il 30% gestisce più di 500 endpoint

Piccoli MSP italiani crescono: il 30% gestisce più di 500 endpoint

Aumentano i Managed Service Provider con più di 100 clienti, e tre su 10 sono cresciuti in doppia cifra. Tutti i dati dell'indagine Achab su 194 MSP italiani  »

Daniele Lazzarin // 25.06.2020
D-Link lancia D-Rilancio: “Un piano shock a sostegno dei partner”

D-Link lancia D-Rilancio: “Un piano shock a sostegno dei partner”

Corsi di certificazione online, spedizioni gratuite, sconti e promozioni 3x2 tra le iniziative del piano per il canale e i partner VIP+ del produttore taiwanese  »

SAP, novità per i Partner: dal Quality Framework alle Endorsed Apps

SAP, novità per i Partner: dal Quality Framework alle Endorsed Apps

Tra gli annunci del SAP Global Partner Summit Online anche un anno di accesso gratuito a SAP S/4Hana per test e demo, ed evoluzioni del SAP App Center  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2020
ServiceNow, nuovo partner program e sviluppi con KPMG, Accenture e Deloitte

ServiceNow, nuovo partner program e sviluppi con KPMG, Accenture e Deloitte

Un marketplace, un app framework e una metodologia di implementazione le novità per il Global Partner Ecosystem. Le soluzioni congiunte sono rivolte a sanità, telco e finance  »

AWS e i partner in Italia: “Un vero e proprio effetto network”

AWS e i partner in Italia: “Un vero e proprio effetto network”

Intervista con Carlo Giorgi, Amazon Web Services Country Manager Italy, sull’ecosistema di canale: dal go-to-market alla gestione interna, fino a formazione e certificazioni  »

Daniele Lazzarin // 26.05.2020
NetApp Italia, le azioni a sostegno di canale e clienti per Covid-19

NetApp Italia, le azioni a sostegno di canale e clienti per Covid-19

Il Channel Alliances Sales Manager Salvatore Mari spiega le misure per supportare le applicazioni critiche dei clienti e la sostenibilità finanziaria dei partner  »

Cisco, le risposte in Italia alla crisi Covid-19: “Per i partner e con i partner”

Cisco, le risposte in Italia alla crisi Covid-19: “Per i partner e con i partner”

Il leader mondiale e quello italiano della Partner Organization spiegano le iniziative in corso per il canale. Acquisita un'azienda italiana: Fluidmesh Networks  »

Daniele Lazzarin // 12.05.2020
IBM cambia il programma di canale: priorità hybrid cloud e Cloud Pak

IBM cambia il programma di canale: priorità hybrid cloud e Cloud Pak

Nel PartnerWorld due nuovi percorsi e incentivi rivisti per premiare sviluppi dei partner e integrazione Red Hat. Tutte le misure a sostegno del canale per Covid-19  »

Daniele Lazzarin // 08.05.2020
Acronis vara il programma per i partner #CyberFit 2020

Acronis vara il programma per i partner #CyberFit 2020

Tra le novità semplificazione dei processi, supporto tecnico e alle vendite, livelli aggiornati, licenze gratuite e scontate, incentivi per attività sportive  »

IDC: come sta reagendo il canale ICT europeo alla crisi

IDC: come sta reagendo il canale ICT europeo alla crisi

Pressati dalle richieste dei clienti di immediato supporto su progetti smart working e di dilazione di pagamenti, i partner hanno 3 richieste per i vendor  »

Daniele Lazzarin // 29.04.2020
Nutanix vara un programma di assistenza finanziaria per il canale

Nutanix vara un programma di assistenza finanziaria per il canale

Nutanix Special Financial Assistance Program (NSFAP) prevede per i rivenditori autorizzati un prolungamento dei termini di pagamento che può essere esteso ai clienti  »

Da Dell 9 miliardi di aiuti per i clienti, e sostegno immediato ai partner

Da Dell 9 miliardi di aiuti per i clienti, e sostegno immediato ai partner

Dilazioni di pagamento, finanziamenti a tasso zero ed estensioni dei leasing le misure più importanti. Il commento di Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia  »

Daniele Lazzarin // 24.04.2020
Veeam Italia e il canale: “Avanti tutta sul Cloud, senza dimenticare i reseller”

Veeam Italia e il canale: “Avanti tutta sul Cloud, senza dimenticare i reseller”

Nessuna rivoluzione, nonostante il cambio di proprietà e la nuova major release. Elena Bonvicino, Manager of Channel Italy, racconta gli obiettivi 2020 e le azioni per il coronavirus  »

Daniele Lazzarin // 23.04.2020
Santini (Microsoft): “Cosa stiamo facendo in Italia per (e con) i partner”

Santini (Microsoft): “Cosa stiamo facendo in Italia per (e con) i partner”

Dalla formazione all’estensione delle certificazioni, dalle soluzioni per la sanità all’iniziativa con 40 partner per lo Smart Working: le azioni in corso per rispondere all’emergenza  »

Daniele Lazzarin // 17.04.2020
Cisco stanzia 2,5 miliardi per aiutare clienti e partner nella crisi Coronavirus

Cisco stanzia 2,5 miliardi per aiutare clienti e partner nella crisi Coronavirus

Il Business Resiliency Program sospende i pagamenti per 90 giorni e permette di rinviare al 2021 il 95% del costo d'acquisto di qualsiasi soluzione Cisco  »

Daniele Lazzarin // 16.04.2020
SAP, “porte aperte” per i partner in risposta alla crisi Covid-19

SAP, “porte aperte” per i partner in risposta alla crisi Covid-19

Tra le misure: voucher per formazione, protezione dei livelli del programma SAP PartnerEdge, e consulenza per gli operatori in difficoltà  »

Daniele Lazzarin // 08.04.2020
Nutanix: “Stiamo preparando i partner italiani per l’hyperconverged cloud”

Nutanix: “Stiamo preparando i partner italiani per l’hyperconverged cloud”

Intervista con Massimo Collu, Channel Director Sud Europa: dai piani per i prossimi 12-18 mesi alla nuova offerta FastTrack for VDI per avviare ambienti di remote working in 5 giorni  »

Daniele Lazzarin // 08.04.2020
Pagina 14 di 17
Condividi