Strategie di canale

Il wireless business di Cradlepoint per l’Italia

Il wireless business di Cradlepoint per l’Italia

La società Usa apre nel Sud Europa con le sue soluzioni edge 4G Lte e 5G. Il canale è formato da service provider e system integrator    »

Luigi Ferro // 29.07.2020
Cloudera: “Anche nella gestione dei partner partiamo dal cliente”

Cloudera: “Anche nella gestione dei partner partiamo dal cliente”

Intervista con Christian Violi, Channel & Alliances Director Italy & Spain: “I 3 form factor della nuova Cloudera Data Platform aprono nuove opportunità per i partner”  »

Daniele Lazzarin // 24.07.2020
Microsoft, le quattro priorità per i partner nel nuovo anno fiscale

Microsoft, le quattro priorità per i partner nel nuovo anno fiscale

Nel keynote del Microsoft Inspire 2020, Gavriella Schuster, Corporate VP Microsoft One Commercial Partner, ha anche esortato i partner a creare un’offerta di Managed Services  »

Daniele Lazzarin // 23.07.2020
Juniper Networks: “Tre partner in Italia per il programma a inviti Enterprise+”

Juniper Networks: “Tre partner in Italia per il programma a inviti Enterprise+”

Intervista al country manager Mario Manfredoni: “È un’iniziativa che coinvolge solo 100 partner in tutto il mondo, in Italia abbiamo scelto Lutech, Texor, e Vista Technology"  »

Daniele Lazzarin // 26.06.2020
Piccoli MSP italiani crescono: il 30% gestisce più di 500 endpoint

Piccoli MSP italiani crescono: il 30% gestisce più di 500 endpoint

Aumentano i Managed Service Provider con più di 100 clienti, e tre su 10 sono cresciuti in doppia cifra. Tutti i dati dell'indagine Achab su 194 MSP italiani  »

Daniele Lazzarin // 25.06.2020
D-Link lancia D-Rilancio: “Un piano shock a sostegno dei partner”

D-Link lancia D-Rilancio: “Un piano shock a sostegno dei partner”

Corsi di certificazione online, spedizioni gratuite, sconti e promozioni 3x2 tra le iniziative del piano per il canale e i partner VIP+ del produttore taiwanese  »

SAP, novità per i Partner: dal Quality Framework alle Endorsed Apps

SAP, novità per i Partner: dal Quality Framework alle Endorsed Apps

Tra gli annunci del SAP Global Partner Summit Online anche un anno di accesso gratuito a SAP S/4Hana per test e demo, ed evoluzioni del SAP App Center  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2020
ServiceNow, nuovo partner program e sviluppi con KPMG, Accenture e Deloitte

ServiceNow, nuovo partner program e sviluppi con KPMG, Accenture e Deloitte

Un marketplace, un app framework e una metodologia di implementazione le novità per il Global Partner Ecosystem. Le soluzioni congiunte sono rivolte a sanità, telco e finance  »

AWS e i partner in Italia: “Un vero e proprio effetto network”

AWS e i partner in Italia: “Un vero e proprio effetto network”

Intervista con Carlo Giorgi, Amazon Web Services Country Manager Italy, sull’ecosistema di canale: dal go-to-market alla gestione interna, fino a formazione e certificazioni  »

Daniele Lazzarin // 26.05.2020
NetApp Italia, le azioni a sostegno di canale e clienti per Covid-19

NetApp Italia, le azioni a sostegno di canale e clienti per Covid-19

Il Channel Alliances Sales Manager Salvatore Mari spiega le misure per supportare le applicazioni critiche dei clienti e la sostenibilità finanziaria dei partner  »

Cisco, le risposte in Italia alla crisi Covid-19: “Per i partner e con i partner”

Cisco, le risposte in Italia alla crisi Covid-19: “Per i partner e con i partner”

Il leader mondiale e quello italiano della Partner Organization spiegano le iniziative in corso per il canale. Acquisita un'azienda italiana: Fluidmesh Networks  »

Daniele Lazzarin // 12.05.2020
IBM cambia il programma di canale: priorità hybrid cloud e Cloud Pak

IBM cambia il programma di canale: priorità hybrid cloud e Cloud Pak

Nel PartnerWorld due nuovi percorsi e incentivi rivisti per premiare sviluppi dei partner e integrazione Red Hat. Tutte le misure a sostegno del canale per Covid-19  »

Daniele Lazzarin // 08.05.2020
Acronis vara il programma per i partner #CyberFit 2020

Acronis vara il programma per i partner #CyberFit 2020

Tra le novità semplificazione dei processi, supporto tecnico e alle vendite, livelli aggiornati, licenze gratuite e scontate, incentivi per attività sportive  »

IDC: come sta reagendo il canale ICT europeo alla crisi

IDC: come sta reagendo il canale ICT europeo alla crisi

Pressati dalle richieste dei clienti di immediato supporto su progetti smart working e di dilazione di pagamenti, i partner hanno 3 richieste per i vendor  »

Daniele Lazzarin // 29.04.2020
Nutanix vara un programma di assistenza finanziaria per il canale

Nutanix vara un programma di assistenza finanziaria per il canale

Nutanix Special Financial Assistance Program (NSFAP) prevede per i rivenditori autorizzati un prolungamento dei termini di pagamento che può essere esteso ai clienti  »

Da Dell 9 miliardi di aiuti per i clienti, e sostegno immediato ai partner

Da Dell 9 miliardi di aiuti per i clienti, e sostegno immediato ai partner

Dilazioni di pagamento, finanziamenti a tasso zero ed estensioni dei leasing le misure più importanti. Il commento di Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director Italia  »

Daniele Lazzarin // 24.04.2020
Veeam Italia e il canale: “Avanti tutta sul Cloud, senza dimenticare i reseller”

Veeam Italia e il canale: “Avanti tutta sul Cloud, senza dimenticare i reseller”

Nessuna rivoluzione, nonostante il cambio di proprietà e la nuova major release. Elena Bonvicino, Manager of Channel Italy, racconta gli obiettivi 2020 e le azioni per il coronavirus  »

Daniele Lazzarin // 23.04.2020
Santini (Microsoft): “Cosa stiamo facendo in Italia per (e con) i partner”

Santini (Microsoft): “Cosa stiamo facendo in Italia per (e con) i partner”

Dalla formazione all’estensione delle certificazioni, dalle soluzioni per la sanità all’iniziativa con 40 partner per lo Smart Working: le azioni in corso per rispondere all’emergenza  »

Daniele Lazzarin // 17.04.2020
Cisco stanzia 2,5 miliardi per aiutare clienti e partner nella crisi Coronavirus

Cisco stanzia 2,5 miliardi per aiutare clienti e partner nella crisi Coronavirus

Il Business Resiliency Program sospende i pagamenti per 90 giorni e permette di rinviare al 2021 il 95% del costo d'acquisto di qualsiasi soluzione Cisco  »

Daniele Lazzarin // 16.04.2020
Pagina 14 di 17
Condividi