Alcatel-Lucent Enterprise (ALE), fornitore leader di soluzioni di rete, comunicazione e cloud personalizzabili per i mercati verticali, ha annunciato il lancio del suo nuovo Programma per Consulenti globale.

Grazie a questo programma, ALE offre supporto diretto a tutti i consulenti, che agiscono in autonomia rispetto ai vendor, e agli advisor terze parti cui gli utenti finali si affidano per la ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche che soddisfino le loro esigenze. In particolare, il programma mette a disposizione una persona a loro dedicata per rispondere a eventuali domande, oltre che una vasta libreria di risorse Alcatel-Lucent Enterprise per aiutarli a fornire la migliore competenza ed esperienza ai clienti.

I consulenti possono inoltre arricchire le loro conoscenze e competenze partecipando a una serie di eventi, tra cui webinar, corsi di formazione e briefing sulle soluzioni ALE. Questi eventi forniscono anche informazioni su novità e approfondimenti tecnologici, tendenze e sviluppi di settore.

Alcatel programma per consulenti

Con il supporto attivo di ALE, i consulenti hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire informazioni aggiornate e dettagliate ai propri clienti, consentendo loro di prendere decisioni informate. A partire dal 2024, i consulenti possono accedere al nuovo programma sul sito web MyPortal di ALE.

“Il nuovo Programma per Consulenti contribuirà a sostenere processi decisionali complessi fornendo accesso a casi d’uso e testimonianze, insieme a informazioni sulle tecnologie correlate fornite da ALE che hanno reso possibili il raggiungimento dei risultati di business” ha dichiarato a argine dell’annuncio Cliff Warder, Global Director, Analysts Relations, Alcatel-Lucent Enterprise.