I principali messaggi del recente Partner Day e gli obiettivi 2025 in Italia nelle parole di Denis Cassinerio, Senior Director e General Manager South EMEA di Acronis »
Questa collaborazione consentirà alle due aziende di offrire esperienze digitali di qualità, stimolando un coinvolgimento più profondo dei clienti e aprendo nuove strade per la creazione di valore.
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Un'indagine TD Synnex su 1000 reseller, system integrator e service provider di 60 paesi mostra una forte attenzione per l'IA mantenendo il focus su sicurezza e compliance »
Già avviato un percorso di integrazione che riguarda in particolare le soluzioni di Cybersecurity, Firewall, Collaboration, Hotspot e telefonia VoIP di Nethesis »
Il nuovo programma Vectra AI Clarity consente di configurare una piattaforma XDR su misura, dimensionando le soluzioni NDR e ITDR più rilevanti per ciascuna azienda. »
Giovanni Bonanno, Alessia Lain, Davide Redegalli e Barbara Boffi aumenteranno il supporto per i partner esistenti e amplieranno la rete di rivenditori, system integrator e MSSP »
I punti si accumulano grazie ai progressi nelle vendite, ma anche amministrativi, di competenze e di marketing, spiega Giampiero Cannavò, MED Ecosystem Leader. "I primi moduli disponibili sono Resell, Distribution e vendita congiunta" »
"La formazione si aggiunge ai servizi di consulenza, pre-vendita, post-vendita, gestione delle risorse AWS che già eroghiamo da tempo", spiega Alberto Valivano, Technologies Practices Director di TD Synnex Italy »
In Italia il 93% dei progetti su Azure è influenzato o gestito dai partner. Cresciute del 30% le vendite di soluzioni cloud per PMI tramite canale. Premiati Cluster Reply e altri 14 partner italiani »
L'obiettivo è rispondere alle esigenze delle aziende italiane con filiali estere che cercano talenti in altri Paesi, o delle aziende estere che vogliono aprire sedi in Italia »
Le vendite B2B di software di terze parti sulle piattaforme di AWS, Microsoft e Google Cloud crescono del 40% all’anno: entro il 2027 la metà passerà attraverso i partner »
La vendita diretta ha dominato la prima era del mercato, ma ora i vendor puntano sempre più su ampi ecosistemi di partner tecnologici, strategici, di marketing, service provider, ISV, distributori e reseller »
Un'analisi dei nuovi modelli di business basati su entrate ricorrenti e servizi gestiti che si stanno diffondendo tra i partner del canale IT: lo scenario di mercato, gli economics, le best practice, e i nuovi Partner Program »
150 milioni su Azure Innovate, 90 milioni per spingere l'offerta di sicurezza, e poi aumenti degli incentivi per i CSP, e risorse decuplicate per il canale su Copilot »
Riverbed ONE è allineato alle strategie commerciali di go-to-market dell’azienda, che si focalizzano sulla stretta collaborazione con i partner per sviluppare nuovi business nella fascia mid-market. »
Il nuovo programma di Cambium Networks introduce un livello di partner Elite con l’obbiettivo di accelerare la crescita, ridurre i rischi e aumentare la velocità delle vendite »