Trend Micro Italia ha comunicato la nomina di Stefano Mesiti nel ruolo di Head of Enterprise, con il compito, come spiega un comunicato, di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager, composto da sei figure sales, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale.

Mesiti proviene da Commvault, dove lavorava da 8 anni ed era Large National Account Manager. Come precisa il comunicato, ha un’esperienza di oltre 20 anni in ambito IT e Cyber Security, avendo lavorato in Kaspersky, Symantec, oltre che in Commvault, aziende dove ha dimostrato più volte le sue straordinarie doti commerciali e manageriali, che lo hanno portato ad aggiudicarsi numerosi premi come “best seller” Italy, Global ed Europa.

La nomina di Mesiti, prosegue la nota, si inserisce nel percorso di rinnovamento e crescita che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate, in grado di combinare nuovi paradigmi e approcci all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni di cybersecurity.

“Trend Micro è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata e in continuo aggiornamento che permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale”, afferma Stefano Mesiti nel comunicato. “La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra”.

“Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione, che sappiano coniugare eccellenza ed empatia”, aggiunge Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia dallo scorso febbraio.