NetApp ha annunciato ieri la nomina di Massimo Mondiani come nuovo Partner Sales Manager per il mercato italiano. Mondiani è nato a Verona e ha oltre vent’anni di esperienza nelle funzioni commerciali dei vendor IT.

Dopo esperienze in Dell e in EMC, Mondiani è entrato in NetApp nel 2015 come Territory Account Manager, per poi diventare Enterprise Account Manager nel corso del 2019, e quindi esattamente un anno fa Commercial Sales Manager, ruolo che aveva fino a ieri. Da oggi assume la guida del canale del mercato italiano, un ruolo che si prefigura, sottolinea NetApp in un comunicato, come la perfetta continuazione  di quelli svolti in precedenza.

“NetApp si impegna a promuovere una cultura incentrata sui partner e sono davvero felice di poter contribuire in prima persona al raggiungimento di questo importante obiettivo”, commenta Mondiani nel comunicato. “I Partner sono da sempre il punto di forza di NetApp per portare tutta l’innovazione sul mercato italiano, che richiede sempre maggiore attenzione al controllo dei costi, alla sicurezza, alla sostenibilità e alla semplicità delle soluzioni, per la gestione dei dati. Sono perfettamente allineato alla strategia di NetApp, e non vedo l’ora di portare la mia esperienza sul campo, mentre continuo ad apprendere dagli straordinari membri del team con cui lavoro”.

“Sono entusiasta di accogliere Massimo come nuovo Channel Manager”, ha commentato Davide Marini, Country Manager Italia di NetApp. “La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita del canale di NetApp e per supportare al meglio i nostri partner”.