F5 Networks ha annunciato la nomina di Maurizio Desiderio a Country Manager per l’Italia e Malta. Desiderio sarà responsabile della strategia di espansione di F5 Networks nella Region, con focus particolare nelle aree della security, dell’application delivery e del deployment delle applicazioni cloud.

Siamo molto contenti di avere con noi Maurizio, un manager con una grande esperienza nello sviluppo del business, nelle vendite e nella gestione del Canale”, ha dichiarato Diego Arrabal, VP Southern Europe and Middle East di F5 Networks. “Grazie alle sue capacità, continueremo a far crescere il business di F5 Networks e a rafforzarne la posizione nel mercato della sicurezza e dell’application delivery, per rispondere sempre in maniera efficace alle esigenze dei clienti e garantire loro il livello di servizio di cui hanno bisogno”.

Desiderio ha maturato 25 anni di esperienza nel mercato IT, con ruoli di crescente responsabilità nelle vendite e nel business. Prima di approdare in F5 Networks, dal 2010 è stato Sales Director Italia, Turchia e Medio Oriente per Infoblox. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale Southern Europe and Middle East per Imprivata dal 2005 al 2010 e Sales Director Italia e Grecia per Novell dal 2003 al 2005. Ha maturato inoltre esperienze significative nel Regno Unito dal 1989, occupandosi di vendite e consulenza di business in aziende come Silvestream, Staffware e Banctec.