Consys.it, società di consulenza specializzata nella cybersecurity, ha comunicato la nomina di Luca Brignoli a Sales Manager, incrementando le sue responsabilità commerciali che aveva assunto già da un paio di anni in azienda e assegnandogli il compito di coordinare strategie e ampliamento del business sul territorio nazionale.

In particolare, Brignoli dovrà delineare le linee guida per ampliare i risultati economici della società specializzata nei progetti per la cybersecurity, valorizzandone l’anima consulenziale, il DNA innovativo e l’approccio multidisciplinare. Consys.it infatti oggi si colloca fra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategie per la sicurezza dei dati nei settori assicurativo e bancario, automobilistico, lusso&fashion, telco e media. Le attività di Brignoli saranno quindi concentrate sullo sviluppo di azioni di up-selling sugli attuali clienti e sulle iniziative congiunte con i vendor partner, che possano aiutare ad accrescere il bacino delle aziende attive.

Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it

Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it

Brignoli vanta un’esperienza ultraventennale nel team commerciale di aziende leader del settore ICT. Entra in Consys a luglio 2018 nel ruolo di Account Manager, con la responsabilità di ricercare nuove opportunità di business nelle aziende di grandi dimensioni, sviluppando collaborazioni con noti System Integrator e con Società ICT operanti in Italia.

In precedenza, Brignoli ha lavorato in Cytrix, gestendo la vendita delle soluzioni di Endpoint Protection e dei servizi professionali basati sull’analisi delle security policy, sui Penetration Test delle infrastrutture di rete, sulle soluzioni di virtualizzazione e sulla gestione del Data center. Prima ancora, ha coordinato la vendita di corsi di certificazioni Cisco, VMware e Check Point in Global Knowledge e presso il distributore Azlan.

“Sono orgoglioso del nuovo incarico che mi è stato assegnato in Consys.it, un’azienda che da subito mi ha accolto come in una grande famiglia”, ha dichiarato Brignoli. “Proseguirò a sviluppare le mie relazioni con i Responsabili IT, CSO, Privacy Manager, HR, e Direttori Acquisti delle imprese, mantenendo il mio impegno nel rendere accessibili e disponibili in sicurezza le reti, le applicazioni e i loro contenuti, aumentando nel contempo la totale visibilità e flessibilità”.