Ivalua è stata posizionata da Gartner tra i “Visionari” del Magic Quadrant 2016 per le suite Procure-to-Pay. Gartner ha valutato dodici fornitori di applicazioni Procure-to-Pay e Ivalua ha conquistato la posizione più alta per la completezza della sua visione. La società, che nel 2015 aveva conquistato la posizione di “Leader” nel Gartner Strategic Sourcing Magic Quadrant, offre soluzioni per lo Spend Management. Ogni giorno più di 500.000 utenti e milioni di fornitori provenienti da oltre 70 Paesi accedono alla sua piattaforma cloud-based.
Consideriamo il nostro posizionamento da parte di Gartner nel Magic Quadrant delle suite Procure-to-Pay la conferma che Ivalua va nella giusta direzione di mercato”, ha dichiarato David Khuat-Duy, CEO di Ivalua. “Questo è il riconoscimento per il nostro continuo impegno nel fornire soluzioni innovative, perfettamente equilibrate in termini di utilizzabilità, prestazioni e agilità”.

Poiché il mercato dei software di Procure-to-Pay conta decine di venditori, riteniamo che questo report lo restringa a quelle aziende che possono vantare una forte presenza a livello mondiale per il midmarket di massimo livello e per le grandi aziende”, ha aggiunto Gérard Dahan, Manager EMEA di Ivalua. “Crediamo che la nomina tra i ‘Visionari’ avvalori l’importanza dei nostri continui investimenti in tecnologia, l’ampio ed approfondito ecosistema di partner che abbiamo sviluppato e lo spirito di innovazione condiviso che il nostro team offre a tutti i nostri clienti”.