Citrix Systems ha annunciato la nomina di Bronwyn Hastings a Senior Vice President, Worldwide Channel Sales and Ecosystem.

Hastings riporterà a Mark Ferrer, Executive Vice President e Chief Revenue Officer, e sarà responsabile delle vendite di canale a livello globale, del go-to-market  dei programmi per i partner e del marketing di canale per tutti i prodotti Citrix. L’ecosistema di partner di Citrix, precisa un comunicato, include più di 10.000 tra Citrix Solution Advisors, Citrix Service Providers, Global System Integrators, ISV’s e Distributori a Valore Aggiunto.

“Il nostro ecosistema di partner è tra i più potenti sul mercato e Bronwyn ha tutte le carte in regola per far crescere questo network e i programmi e i servizi che offriamo per aiutare le aziende ad accelerare la trasformazione digitale e inaugurare un modo di lavorare migliore”, dichiara Mark Ferrer nel comunicato.

Hastings vanta oltre 25 anni di esperienza nel mercato del software, e ha ricoperto ruoli di leadership nel business development e nell’organizzazione del canale a livello strategico e operativo. È entrata in Citrix dopo aver lavorato per SAP per 8 anni, ricoprendo tra l’altro la posizione di Senior Vice President e General Manager of Ecosystem and Channels per l’area Asia Pacific e Greater China, e prima ancora ha trascorso 15 anni in Oracle ricoprendo diversi ruoli di leadership.

“Citrix ha una vision del futuro del lavoro davvero avvincente”, ha detto Hastings. “Non vedo l’ora di collaborare con questa incredibile community di partner per offrire alle aziende le soluzioni e i servizi di cui hanno bisogno per trasformare questa vision in realtà”.

Diane Fanelli, che ha ricoperto ad interim la posizione di Global Partner Sales Lead per Citrix da luglio, lavorerà a fianco di Hastings per assicurare una transizione il più possibile fluida prima di assumere un nuovo ruolo di leadership strategica  nell’organizzazione Sales & Services a livello globale a partire dal primo gennaio.