Con lo scopo di affrontare sempre meglio le complesse sfide del mercato IT e di sviluppare e rafforzare ulteriormente le relazioni con il canale, Cecilia Gugnelli si è aggiunta al team di Cambium Networks come nuovo Inside Channel Account Manager per il mercato italiano.

Cecilia porta in Cambium Networks l’esperienza di canale IT che ha sviluppato in Aikom Technology, distributore delle soluzioni di connettività firmate Cambium Networks. In particolare, si è occupata dello sviluppo delle attività commerciali e di prevendita in relazione a reti WI-FI, Networking e Cabling per settore Hospitality ed Education, di tecnologie Fixed Wireless Access per WISP, e sistemi di comunicazione wireless ad alta velocità per Small e Medium Business in area Enterprise.

Cecilia Gugnelli Cambium Networks

Cecilia Gugnelli è la nuova Inside Channel Account Manager di Cambium Networks

“La profonda conoscenza delle dinamiche e delle problematiche del canale e una specifica conoscenza del mercato del networking permetteranno a Cecilia di dare un contributo di valore per il nostro business” ha commentato Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe di Cambium. “Noi operiamo da sempre, per scelta strategica, esclusivamente attraverso il canale, quindi sviluppare con i nostri partner commerciali rapporti sempre più profondi e proficui è di vitale importanza ed è proprio qui che il bagaglio professionale di Cecilia sarà prezioso”.