I 49 vincitori del Premio Innovazione saranno protagonisti degli Smau Live Show in programma dal 25 al 27 ottobre 2016 a Smau Milano. Selezionate attraverso fact-checking, le eccellenze del territorio porteranno in fiera esempi concreti e di successo di trasformazione digitale in ambiti che spaziano da Fabbrica 4.0 a smart communities, fatturazione elettronica, agrifood, mobilità, commercio e retail.

E’ attraverso il Fact Checking che Smau ha selezionato i 49 casi vincitori del Premio Innovazione di questa edizione milanese. 49 eccellenze distribuite sul territorio nazionale che hanno intrapreso un percorso di trasformazione digitale e che, attraverso la loro testimonianza diretta, potranno ispirare e presentare in maniera concreta tempistiche, processi, benefici e difficoltà incontrate durante la loro evoluzione”, spiega Pierantonio Macola, Presidente Smau. “Un modus operandi che caratterizza il processo di selezione che Smau affronta in ogni tappa per presentare ai suoi interlocutori, principalmente AD e Manager, risposte concrete e Partner con i quali confrontarsi”.

Durante gli Smau Live Show, appuntamenti di 50 minuti che si svolgeranno sul Main Stage e nello Studio TV, le società selezionate incontreranno imprese e amministrazioni locali per presentare il percorso che hanno intrapreso, i successi ottenuti, le opportunità offerte dalle loro proposte per migliorare la competitività delle imprese.

Il ricco calendario degli appuntamenti si apre il 25 ottobre, alle 10, con un incontro dedicato alla Fabbrica 4.0 in cui verranno presentati gli strumenti adottati dalle imprese PMI e multinazionali per migliorare le vendite, gestire il personale e informatizzare i processi interni.

Il programma completo degli Smau Live Show è disponibile sul sito di Smau Milano 2016.

Scarica l’invito a SMAU MIlano 2016 con il codice omaggio offerto da Computerworld