Si svolgerà a Milano dal 12 al 16 giugno la Social Media Week (SMW) 2017, una settimana di appuntamenti dedicati a web, tecnologia, innovazione e social media. L’evento, che si svolge in contemporanea con altre SMW internazionali, per esempio a Los Angeles e Città del Messico, avrà come tema portante “Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication). Negli appuntamenti in programma manager d’azienda ed esperti del settore presenteranno case histories e testimonianze di successo per esplorare temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale, realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech.

smw-milano-2017L’edizione milanese della SMW 2017 presenta diverse novità:  novità per quanto riguarda la conduzione: un nuovo organizzatore, una nuova location, un forte focus su qualità dei contenuti e dei relatori per una full immersion nel mondo del digitale. Quest’anno l’evento sarà organizzato da Business International (divisione di Fiera Milano Media), già organizzatrice dell’edizione di Roma e di altri importanti eventi per la community digital, come l’SMXL Milano o l’eMetrics Summit.

La SMW 2017 si svolgerà presso Talent Garden, il coWorking Space in Via Calabiana. Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi con SMW passport.