Dal 13 al 15 novembre si svolgerà a Milano la nuova edizione di SMXL Milan (Search & Social Media Conference e Expo), evento di formazione condotto dai massimi esperti di marketing a livello mondiale. Quest’anno sono tante le novità in programma, a partire dalla co-localizzazione con l’e-Metrics Milan Summit, evento di riferimento su Web Analytics, Optimization e Conversion Marketing.

L’edizione 2017 si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre, con ben 6 sessioni parallele di formazione, 10 keynote speaker, una line-up di 90 speakers, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i Search Awards con la premiazione delle migliori campagne di marketing.

SMXL Milan 2017

Rand Fishkin, uno dei principali speaker di SMXL Milan 2017

Tra gli speaker presenti in esclusiva a SMXL Milan 2017 spiccano Brian Eisenberg, co-founder con Jim Sterne (anche lui ad SMXL) della Digital Analytics Association, Rand Fishkin, wizard di Moz considerato oggi tra i primi 5 esperti di digital marketing al mondo, e Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti Advocate Analyst di Google.

Nel complesso sono attese oltre 100 ore di formazione, 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, sessioni di networking, spazi espositivi, speaker e platea internazionale e tanti temi affrontati tra Social media Marketing, Search Engine Optimization, Search Engine Advertsing, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, Digital Marketing, Programmatic Marketing, PPC, Inbound Marketing, Mobile e Influencer Marketing.

Per i lettori di Computerworld Italia è previsto uno sconto del 10% sul prezzo. Per ottenerlo basta andare su questa pagina, cliccare su Register, scegliere il tipo di pacchetto tra i sei disponibili, cliccare su Enter Promotional Code e inserire il codice sconto SMXLCWI.