Si terrà domani a Roma l’evento Future Decoded 2015, la grande conferenza Microsoft che ospiterà sviluppatori, professionisti IT e studenti da tutta Italia per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle tecnologie. La manifestazione è la prima di tre giornate, dopo Roma Future Decoded farà tappa a Copenaghen e Bruxelles, in cui Microsoft propone una riflessione “per capire meglio e decodificare il futuro della tecnologia e del business guardando da diverse prospettive e nel contesto socio-economico in cui viviamo”.

Il keynote di apertura dell’edizione italiana di Future Decoded vedrà la presenza del CEO di Microsoft Corp. Satya Nadella, insieme a ospiti provenienti da tutto il mondo che, si legge sul sito dedicato all’evento, “ci accompagneranno nel percorso della Digital Transformation per conoscere il futuro della tecnologia e del business”.

Oltre a grandi speaker internazionali, l’evento propone demo, incontri, sessioni tecniche, laboratori e una grande area espositiva per conoscere l’innovazione proposta dai suoi prodotti e da quelli dei partner.

Future Decoded 2015 è un evento gratuito e si svolge all’Auditorium Parco della Musica di Roma.