Arrow Electronics ha sottoscritto un nuovo accordo di distribuzione con Broadcom per le soluzioni VMware che si estende a 20 paesi europei. Secondo il contratto, Arrow continuerà a supportare il canale nei Paesi in cui era distributore VMware già prima dell’acquisizione da parte di Broadcom, oltre che in Repubblica Ceca, Islanda, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Slovacchia e Svizzera.

Arrow metterà a disposizione dei partner di canale locali le proprie competenze ed esperienze nella definizione della nuova strategia go-to-market di VMware e contribuirà a garantire che i clienti ricevano il massimo valore dai loro investimenti nel software VMware.

Nell’ambito dell’accordo, Arrow continuerà inoltre a fornire l’intero portfolio di soluzioni per l’infrastruttura di private cloud di VMware, comprese VMware Cloud Foundation (VCF), VMware vSphere Foundation (VVF), VMware vSphere Standard e VMware vSphere Essentials Plus Kit e standard, oltre ai prodotti aggiuntivi come VMware vSAN e VMware Live Recovery.

Arrow Broadcom

Arrow amplierà il proprio ruolo nel fornire un servizio di assistenza tecnica per alcuni prodotti e clienti, consentendo l’accesso al supporto e alle competenze VMware nella lingua e nell’orario preferiti dal cliente. Questo servizio fornito da Arrow per determinate soluzioni VMware è il risultato di un’estensione del supporto di Broadcom, che consente ad Arrow di migliorare l’interazione con i clienti in termini commerciali attraverso l’accessibilità, le conoscenze specialistiche e l’assistenza personalizzata.

Grazie alla collaborazione con Arrow, i reseller partner hanno accesso alle conoscenze tecniche, ai programmi di formazione e alle risorse specializzate di Arrow. Ciò consente ai partner di fornire servizi di assistenza di alta qualità durante l’intero ciclo di vita utile degli utenti professionali.

“Arrow giocherà un ruolo cruciale nell’affiancare Broadcom nella gestione della strategia di go-to-market nella regione” ha dichiarato Cynthia Loyd, vice president of global partner and commercial sales di Broadcom. “I servizi di assistenza tecnica di Arrow sono parte integrante di una sinergia volta a creare valore per i nostri partner di canale e per i clienti. In qualità di consulente di fiducia per il canale, Arrow offre tutte le risorse per sostenere lo sviluppo della nostra strategia commerciale”.