Broadcom ha scelto Arrow Electronics come unico distributore per la gamma di prodotti CloudHealth di VMware, pensati per aiutare le aziende a semplificare la gestione finanziaria e le operazioni (FinOps) negli ambienti multi-cloud.

“La nostra conoscenza del portfolio tecnologico di Broadcom e VMware e l’esperienza maturata nei servizi di distribuzione e gestione del cloud contribuiranno a garantire una transizione lineare per i partner e i clienti che si avvalgono dell’offerta CloudHealth. Siamo orgogliosi dell’opportunità di poterli aiutare a continuare a far sviluppare le loro attività e a beneficiare dei vantaggi addizionali che derivano dalla collaborazione con Arrow” , ha dichiarato in una nota Eric Nowak, president of global enterprise computing solutions di Arrow.

cisco multicloud

Arrow garantirà le attività di vendita, marketing e supporto tecnico per CloudHealth e migliorerà la user experience grazie a funzionalità di fruizione semplificate, conoscenze specialistiche e assistenza personalizzata, mentre Broadcom continuerà a impegnarsi nell’innovazione di CloudHealth.

CloudHealth sarà disponibile attraverso il marketplace ArrowSphere Cloud a partire da oggi, 6 maggio. L’offerta SaaS è l’ultima novità nel portfolio di servizi cloud di Arrow, realizzato per offrire alle imprese di tutte le dimensioni maggiore flessibilità, scalabilità ed economicità nella gestione e nell’ottimizzazione del proprio business in cloud.

Non è prevista alcuna sospensione del servizio per CloudHealth, anche per i clienti che utilizzano CloudHealth attraverso il marketplace AWS. I partner e i clienti che attualmente si avvalgono dell’offerta CloudHealth possono trovare qui maggiori informazioni su come gestire le loro attività con Arrow senza subire interruzioni.