CyberArk, la società israeliana di cybersecurity specializzata in protezione degli accessi provilegiati, ha annunciato la nomina di Raffaella Zilli nel ruolo di Channel Sales Manager per l’Italia.

Con sede a Milano, Raffaella Zilli avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità di business congiunte, al fine di estendere la presenza di CyberArk nel mercato italiano.

Raffaella Zilli vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo ICT, e ha consolidato le proprie competenze in aziende internazionali come Alcatel, Check Point Software Technologies, Huawei e negli ultimi 5 anni in Trend Micro con il ruolo di Channel Account Manager.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di CyberArk e di lavorare con la rete di partner italiani per ampliare le opportunità sul territorio e consolidare le relazioni con i clienti che si sono già affidati a CyberArk”, afferma Raffaella Zilli in un comunicato.

“La gestione degli accessi privilegiati è una delle aree in più rapida crescita nel mercato della sicurezza IT e rappresenta un livello di protezione fondamentale per le aziende italiane che desiderano salvaguardare dati e asset critici, soprattutto nella migrazione al cloud ibrido”, aggiunge Paolo Lossa, Country Sales Manager di CyberArk Italia, nel comunicato. “Per supportare queste esigenze è fondamentale operare con un ecosistema di partner dedicato e focalizzato. L’esperienza di Raffaella, che ha lavorato con vendor di sicurezza di alto profilo e in forte crescita, valorizzerà le competenze e le capacità dei partner per supportare i clienti in questo percorso con CyberArk”.