Commvault ha annunciato la nomina di Loredana Ferraiuolo a Country Manager per l’Italia, con la responsabilità di guidare le strategie di business e sviluppare nuove opportunità sul mercato italiano.

Come spiega una nota, Loredana Ferraiuolo vanta oltre venti anni di esperienza nel settore ICT e porta in Commvault elevate competenze in ambito tecnologico, manageriale e commerciale, oltre a una profonda conoscenza del mercato italiano. Nel corso della carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle vendite presso realtà italiane e internazionali, su numerosi mercati, tra cui Pubblica Amministrazione, Sanità, Telco e Privato.

“Siamo davvero entusiasti di affidare a Loredana la guida della sede italiana e siamo certi che il suo spirito innovativo e attento al cambiamento e le sue consolidate doti di leadership permetteranno di continuare ad accelerare l’espansione del business di Commvault in Italia”, commenta nel comunicato Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe di Commvault dallo scorso gennaio. “Le sue competenze ed esperienza in diversi modelli di business, nonché le relazioni con l’ecosistema, le consentiranno di sviluppare nuove opportunità sul mercato, in linea con la strategia globale di Commvault”.

“Con piacere entro a far parte di Commvault, da sempre riconosciuta come azienda innovativa e a prova di futuro. Il mio impegno sarà dedicato a guidare le strategie che accompagnano il team italiano nelle attività commerciali, seguendo con attenzione l’evoluzione delle esigenze del mercato per potervi rispondere al meglio, con l’obiettivo di ampliare la nostra presenza in Italia ed estendere la nostra base clienti e l’ecosistema dei partner”, aggiunge nel comunicato Loredana Ferraiuolo.