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Cloud Communication Business

In collaborazione con: NFON Cloudya
Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud

Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud

Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON  »

// 29.09.2020
NFON e la prima fase italiana: “L’emergenza economica esalta il cloud”

NFON e la prima fase italiana: “L’emergenza economica esalta il cloud”

Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili  »

// 15.09.2020
Servizi Generali, la trasformazione digitale è arrivata anche qui

Servizi Generali, la trasformazione digitale è arrivata anche qui

La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia  »

// 01.09.2020
150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud

150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud

Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working  »

// 14.07.2020
Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata

Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata

Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale  »

// 01.07.2020
La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale

La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale

Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere”  »

// 17.06.2020
Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel

Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel

Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B  »

// 04.06.2020
Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON  »

// 19.05.2020
CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione”  »

// 05.05.2020
Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

Al BeConnected Day, NFON ha spiegato l’integrazione del proprio sistema telefonico Cloudya con la soluzione di collaborazione di Microsoft  »

// 21.04.2020
Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti  »

// 06.04.2020
Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

Ecco le caratteristiche che deve avere un servizio di telefonia aziendale a consumo per abilitare nel modo migliore il lavoro da remoto  »

// 24.03.2020
Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication  »

// 10.03.2020
Ecco perché il centralino in Cloud decollerà anche in Italia

Ecco perché il centralino in Cloud decollerà anche in Italia

Il mercato del Cloud PBX cresce nel mondo a tassi oltre il 15% annuo, ma anche nel nostro Paese è trainato dal successo del modello Cloud e da tre fattori favorevoli  »

// 25.02.2020
La telefonia va in Cloud: per i reseller un mondo di opportunità

La telefonia va in Cloud: per i reseller un mondo di opportunità

Rivenditori IT e telefonici sono a un bivio. Rimanere sull’offerta tradizionale, o arricchire il portafoglio con i servizi cloud, che abilitano i modelli di business più innovativi e vincenti  »

// 25.01.2020
La trasformazione del centralino telefonico nell’era digitale

La trasformazione del centralino telefonico nell’era digitale

L’hardware si è virtualizzato nel cloud: la telefonia diventa un servizio, si arricchisce di funzioni di comunicazione e collaborazione, e si integra con i sistemi informativi aziendali  »

// 15.01.2020
Cloudya, il sistema telefonico in cloud che ottimizza la produttività aziendale

Cloudya, il sistema telefonico in cloud che ottimizza la produttività aziendale

Il centralino virtuale di Nfon si propone come servizio di telefonia aziendale semplice e scalabile, senza bisogno di investimenti hardware  »

// 10.01.2020
Unified Communication, NFON Italia si affida a Lantech Longwave

Unified Communication, NFON Italia si affida a Lantech Longwave

Il system integrator del Gruppo Zucchetti proporrà una soluzione con Cloudya (sistema di telefonia in cloud di NFON) e Microsoft Office 365 con Microsoft Teams  »

// 16.12.2019
NFON integra la telefonia cloud con l’app di comunicazione Microsoft

NFON integra la telefonia cloud con l’app di comunicazione Microsoft

Il provider di servizi cloud PBX propone Nvoice per Microsoft Teams, che unisce la sua soluzione Cloudya con l'hub per il lavoro in team di Office 365  »

// 24.10.2019
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