• DigitalWorld
    • Data intelligence
      • Applicazioni Big Data
      • Big Data Analytics
      • Infrastruttura Big Data
      • Intelligenza Artificiale
    • Hardware
      • PC Windows
      • Apple Mac
      • Notebook
      • PC Linux
      • Chrome OS
      • Server
      • Periferiche PC
      • Dischi SSD
      • Processori PC e server
      • Stampa 3D
      • Internet of Things
      • Mobile & Wireless
        • Computer indossabili
        • 5G
        • Android
        • App Mobile
        • Apple iOS
        • BlackBerry
        • BYOD
        • Mobile Device Management (MDM)
        • Pagamenti Mobile
        • Sicurezza Mobile
        • Smartphone
        • Tablet
        • TLC e Internet Provider
        • Windows Phone
      • Multimedia Pro
        • Audio
        • Grafica
        • Video editing
      • Tecnologia personale
    • SOFTWARE
      • Blockchain
      • Realtà Virtuale
      • App Desktop
      • Office
      • Architettura Enterprise
      • Database
      • Gestionali
      • Business Intelligence (BI)
      • CRM
      • ERP
      • Content/Document Management
      • Unified Communications (UC)
      • Open Source
      • Software as a Service (SaaS)
      • Software di Collaborazione
      • Integrazione di servizi
      • Sviluppo App
      • Sviluppo software
        • App
        • DevOps
        • Enterprise
        • Intranet
        • Software Desktop
        • Web
      • Sistemi operativi
        • Windows
        • Windows 11
        • macOS
        • Linux
        • Chrome OS
      • Gamification
    • Infrastruttura
      • Cloud Computing
        • Cloud ibrido
        • Cloud Privato
        • Cloud Pubblico
        • Cloud Storage
        • Sicurezza Cloud
        • Edge Computing
      • Data Center
        • Disaster Recovery
        • Gestione infrastruttura
        • Green IT
        • High Performance Computing (HPC)
        • Mainframe
        • Storage
        • Virtualizzazione
        • Quantum Computing
      • Networking
        • Broadband
        • Hardware di Rete
        • LAN & WAN
        • Reti Wireless
        • Sicurezza di Rete
        • Software Defined Networking
        • Software di Rete
        • Wi-Fi 6
    • INTERNET
      • Applicazioni Web
      • Browser Web
      • E-commerce
      • Marketing Online
      • Ricerca
      • Social Media
      • Servizi di localizzazione
      • Metaverso
    • SICUREZZA
      • Trusted Cybersecurity
      • Cifratura
      • Compliance e Regolamenti
      • Cybercrimine & Hacking
      • Cyberwarfare
      • Disaster Recovery e Business Continuity
      • Endpoint Security
      • Malware & Vulnerabilità
      • Privacy
      • Sicurezza Applicazioni
      • Sicurezza dei Dati
  • Digital Manager
    • Management IT
      • Organizzazione IT
      • Carriere IT
      • Personale IT
      • Project Management IT
      • Skill IT e Formazione
    • Procurement
      • Outsourcing
    • Digital Transformation
      • Trasformazione nell’IT
    • Leadership
      • Il ruolo del CIO
      • CIO Club Italia
    • Tecnologie
  • DigitalPartner
    • Canale it
      • Canale Cloud
      • Distribuzione
      • VAR e system integrator
    • Eventi
    • Certificazioni
    • Industria IT
      • Nomine
    • Mercato
    • Strategie di canale
  • CWI Digital Health – Home
    • Software
      • App per la sanità
      • Ricerca medica e big data
    • Hardware
      • Protesi
      • Robotica operatoria
      • Robotica riabilitativa
      • Sensori e Wearable sanitari
    • Bioingegneria
      • Genomica
    • Diagnostica
    • Terapia
      • Medicina Personalizzata
      • Telemedicina
DigitalWorld Italia
  • Newsletter
  • Webinar
  • Video
  • White Paper
  • Attualità
  • Settori industriali
  • Aziende citate
Oppure
Registrati
home » digitalpartner

Cloud Communication Business

In collaborazione con: NFON Cloudya
Nomadi digitali: come trasformare il mondo nel proprio ufficio

Nomadi digitali: come trasformare il mondo nel proprio ufficio

Un podcast di NFON racconta le storie di imprenditori, freelance e dipendenti che grazie a tecnologie come le sue hanno reinventato il loro modo di lavorare   »

// 09.01.2023
NFON, l’evoluzione di Cloudya: da centralino virtuale a UCaaS

NFON, l’evoluzione di Cloudya: da centralino virtuale a UCaaS

Non è più solo un cloud PBX, ma un sistema di comunicazione unificata che associa le chiamate voce a funzioni video, screen sharing, organizzazione di riunioni e molto altro  »

// 06.12.2022
Comunicazione aziendale: ecco come è cambiata con il cloud

Comunicazione aziendale: ecco come è cambiata con il cloud

Il 63% delle aziende italiane che hanno cambiato centralino l'anno scorso ha scelto il cloud: i risultati di un’indagine di NFON Italia e Sirmi  »

// 05.07.2022
NFON presenta il nuovo Contact Center Hub

NFON presenta il nuovo Contact Center Hub

Una soluzione omnicanale d’avanguardia per la gestione del servizio clienti basata sul cloud, flessibile, scalabile e progettata per aziende di qualsiasi dimensione  »

// 20.04.2022
Telefonia e CRM, il cloud realizza il sogno dell’integrazione diretta

Telefonia e CRM, il cloud realizza il sogno dell’integrazione diretta

NFON CRM Connect collega l’app Cloudya con più di 60 sistemi CRM, mettendo a disposizione i dati dei clienti durante la chiamata e permettendo il click-to-dial dal CRM  »

// 28.02.2022
NFON, un Natale all’insegna della biosostenibilità con “Adotta un vigneto”

NFON, un Natale all’insegna della biosostenibilità con “Adotta un vigneto”

Il vendor di telefonia cloud sposa l’iniziativa di DroneBee, sostenendo così 14 vignaioli italiani e i loro investimenti in Agricoltura 4.0  »

// 22.12.2021
NFON, al Partner Day italiano anticipate le novità del 2022

NFON, al Partner Day italiano anticipate le novità del 2022

All’evento si è parlato dello scenario di mercato, del nuovo programma di canale e dei nuovi prodotti. BBFON, Digito e Netvisory premiati come best partner 2021  »

// 04.11.2021
Telefonia cloud, NFON azzera i costi di attivazione e configurazione fino al 31 dicembre

Telefonia cloud, NFON azzera i costi di attivazione e configurazione fino al 31 dicembre

La promozione Operazione Zero Zero Cloudya è rivolta a tutte le aziende che sottoscrivono un nuovo contratto del sistema Cloudya per un numero di interni telefonici tra 5 e 20  »

// 01.10.2021
Tra PBX e contact center: come potenziare l’assistenza clienti con NFON

Tra PBX e contact center: come potenziare l’assistenza clienti con NFON

Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente  »

// 03.09.2021
Nvoice per Microsoft Teams, la telefonia aziendale si fonde con la collaborazione

Nvoice per Microsoft Teams, la telefonia aziendale si fonde con la collaborazione

Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce  »

// 29.06.2021
NFON amplia il partner program e apre ai rivenditori esclusivamente commerciali

NFON amplia il partner program e apre ai rivenditori esclusivamente commerciali

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations  »

// 26.05.2021
NFON promuove la telefonia cloud con un bonus di 40 euro per utente

NFON promuove la telefonia cloud con un bonus di 40 euro per utente

La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON  »

// 07.04.2021
Come provare i vantaggi della telefonia in cloud mantenendo il proprio centralino

Come provare i vantaggi della telefonia in cloud mantenendo il proprio centralino

Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90%  »

// 26.03.2021
NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business

NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, racconta il suo punto di vista sul mercato e le strategie per il 2021  »

// 24.02.2021
La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”

La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”

Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi  »

// 17.12.2020
NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi  »

// 24.11.2020
New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia  »

// 10.11.2020
Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa

Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa

Un report Frost & Sullivan analizza le prospettive e i fattori favorevoli per questo mercato nel post-Covid. NFON posizionata tra le top 6  »

// 27.10.2020
Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”

Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”

Per i Cloud PBX, cybersecurity significa protezione di conversazioni e dati personali: NFON ne ha fatto una priorità per la sua soluzione Cloudya  »

// 15.10.2020
Pagina 1 di 3
123›»
Condividi
  • Chi siamo
  • White Paper
  • Advertising
  • Webinar e Video
  • Privacy
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • DigitalWorld
  • TechPlus
  • DigitalManager
  • InnovareWeb
  • Quine Formazione
  • SM Strumenti Musicali
  • DigitalPartner
Quine LSWR Group
CWI è una testata giornalistica di Quine Srl, registrata presso il Tribunale di Milano al n. 5582/2022
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 MilanoTel. +39 02 864105Fax +39 02 72016740P.I.: 13002100157
Contatti: media.quine.itwww.quine.itquineformazione.it
Privacy
Follow Us
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • YouTube
© 2025 - Tutti i diritti riservati