Management

Perché c’è bisogno di un CSO/CISO

Perché c’è bisogno di un CSO/CISO

Quando si parla di sicurezza in azienda, è logico pensare a una figura dirigenziale apposita come un Chief Security Officer o un Chief Information Security Officer. Eppure spesso non è così.   »

I cinque trend decisivi per il successo digitale

I cinque trend decisivi per il successo digitale

La ricerca Technology Vision 2016 di Accenture prevede un cambiamento sostanziale nel modo in cui le aziende metteranno a frutto le innovazioni tecnologiche.  »

Francesco Destri // 01.02.2016
Franco Gementi (Cornerstone): in Italia, le risorse umane si stanno risvegliando

Franco Gementi (Cornerstone): in Italia, le risorse umane si stanno risvegliando

Uno sguardo all'italia dal punto di vista di Cornerstone OnDemand, che produce soluzioni software per la selezione e gestione delle risorse umane  »

Andrea Grassi // 24.07.2015
Il cliente al centro di tutto: la nuova mission di Satya Nadella

Il cliente al centro di tutto: la nuova mission di Satya Nadella

Il CEO di Microsoft scrive ai dipendenti che la società dovrà affrontare “scelte difficili”, ma che permetteranno una nuova crescita  »

NetApp al primo posto nella classifica “Best Multinational Workplace” in Europa

NetApp al primo posto nella classifica “Best Multinational Workplace” in Europa

Sulla base delle valutazioni espresse dai dipendenti, la società Great Place to Work ha premiato NetApp per l’ambiente di lavoro che ha saputo creare in diversi Paesi europei  »

Sara Brunelli // 15.06.2015
Realizzare presentazioni convincenti

Realizzare presentazioni convincenti

Convegni, riunioni, lezioni, seminari e corsi di formazione sono da sempre le occasioni in cui si tengono presentazioni e si mostrano e proiettano al pubblico testo e immagini. È questo uno dei campi in cui l’informatica più si è fatta largo. È ormai rarissimo vedere in azione proiettori per i lucidi...  »

Nicola D'Agostino // 13.05.2006
I 6 segreti di una buona presentazione

I 6 segreti di una buona presentazione

Obiettivi chiari, conoscere il proprio pubblico, pochi effetti speciali, sintesi e massima efficacia  »

Nicola D'Agostino // 13.05.2006
Pagina 6 di 6
Condividi