Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere” »
Workday ha annunciato i piani di ulteriore integrazione con Salesforce per consentire ai clienti di proseguire nei propri progetti per un ritorno al lavoro in sicurezza. »
Nata nel 2013, la soluzione è pensata per piccoli commercianti e negozi: si estende a magazzino, fatturazione e marketing e anche alla vendita online »
Acquisita da Gellify una partecipazione del 5% - che salirà al 60% entro febbraio – nella pisana Habble, specialista in analisi dei dati delle reti fisse, mobili e dati »
È nata in Italia l’idea di adattare la soluzione cloud SMAX per applicare in sicurezza tutte le norme per riaccogliere i dipendenti e assegnare loro le risorse »
Il fatturato è arrivato a 1775 milioni, in crescita (6,5%) anche il quarto trimestre, nonostante la crisi Covid-19. I dipendenti in un anno passano da 1900 a 2500 »
Tra gli annunci del SAP Global Partner Summit Online anche un anno di accesso gratuito a SAP S/4Hana per test e demo, ed evoluzioni del SAP App Center »
Un marketplace, un app framework e una metodologia di implementazione le novità per il Global Partner Ecosystem. Le soluzioni congiunte sono rivolte a sanità, telco e finance »
L’obiettivo è acquisire competenze di gestione di progetti ERP, in particolare in ambiente SAP, e di sviluppo di soluzioni Cloud, IoT e AI per aziende e PA »
Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B »
Il report “State of Marketing” evidenzia l’urgenza della trasformazione: servono più dati per il marketing empatico, e misure più mirate sul cliente. Il caso Sara Assicurazioni »
La multinazionale del trattamento delle acque, supportata da CapGemini, ha avviato SAP S/4Hana nella consociata statunitense durante il lockdown per la pandemia »
Tiziana Cossu, con esperienze tra l'altro in DMA, GE Avio e Nestlè Italiana, seguirà la gestione finanziaria del distributore riportando al CEO Luca Marinelli »
Secondo una nuova ricerca di CONTEXT, a causa della pandemia di COVID-19 l'hardware è stato colpito più duramente a livello di vendite rispetto a software e servizi. »