Per ora i propositi sono piuttosto vaghi ma l’intenzione di rendere pubblici gli algoritmi, se realizzata, potrebbe rivoluzionare l’intero mercato delle grandi piattaforme »
Risultati oltre le attese per Big Blue nel primo trimestre 2022 dopo lo scorporo della divisione servizi infrastrutturali, che ha contribuito però per più della metà della crescita »
Una soluzione omnicanale d’avanguardia per la gestione del servizio clienti basata sul cloud, flessibile, scalabile e progettata per aziende di qualsiasi dimensione »
Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani »
Il nuovo assetto comprende anche altri 4 livelli - partner. dealer, promotore e struttura tecnica certificata - in base alle competenze certificate e alle aree di specializzazione »
Il piano di Elon Musk per acquisire Twitter potrebbe non funzionare come previsto dal vulcanico CEO di Tesla. Spesso infatti le acquisizioni ostili possono portare a "vittorie di Pirro" »
Nel 2021 il mercato ha raggiunto 7,3 miliardi di euro salendo del 22%: ben l'80% delle grandi aziende italiane ha attivato servizi IoT a valore aggiunto. I dati del Politecnico di Milano »
"Twitter non può prosperare né essere la piattaforma del "free speech" nel suo attuale assetto: deve diventare un’azienda privata”, sostiene il miliardario americano »
“Ci avviamo a essere l’unico soggetto quotato sul mercato italiano che si occupa esclusivamente di Education”, commenta il presidente e fondatore Riccardo Donadon »
Accenture si conferma al primo posto nell’edizione 2022 della classifica, mentre Infosys conquista la seconda posizione in un anno dominato dalle grandi sfide per i talenti
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Per IDC il primo trimestre 2022 mostra un calo del 5,1%, ma non è detto che sia un’inversione di tendenza duratura. Immutata la top 4 dei vendor: Lenovo, HP, Dell e Apple »
Experis (ManpowerGroup) è alla ricerca di 50 “recruITing consultant” per aiutare le aziende a trovare specialisti IT, ma anche di docenti IT e figure sales e pre-sales IT »
I due operatori offrono piattaforme molto diffuse - in particolare tra gli MSP - per il monitoraggio remoto di reti, dispositivi hardware e infrastrutture IT »
Il cambio di posizionamento impatta anche sui partner: “Ai system integrator affiancheremo anche digital agency e OEM”. Intervista ad Andrea Diazzi, Director Channel Sales EMEA »
L’azienda acquisita ha sede a Suzzara (Mantova) e fornisce soluzioni software per amministrazione, controllo di gestione, adempimenti fiscali e gestione documentale »
Il VP Global Ecosystems & Alliances spiega le prossime strategie: “Acquisizione in vista in Italia per estendere anche qui il modello hypercare vendor management” »