Intervista con Benjamin Jolivet, Director Channel Sales Sud Europa: “Non vogliamo tanti partner, li vogliamo convinti di seguire i nostri cambiamenti” »
Grazie all’alleanza con la software house svizzera #be, i collaboratori avranno a disposizione una bacheca di brevi video in stile social per contribuire alla comunicazione aziendale »
Peruso è in SAP dal 2011. Dirigerà la business unit che presidia le attività di post-vendita e consulenza accompagnando i clienti dall'on-boarding dei servizi al go-live »
I più recenti sviluppi negli ambiti marketing, pagamenti, logistica, consegne e customer care nell’analisi dell’Osservatorio di Netcomm e Politecnico di Milano »
Aglea, sedi a Milano e Torino, porta in dote competenze di sicurezza e governance in ambito SAP, mentre PNS ha sedi a Napoli e Roma e rafforzerà la copertura del Centro-Sud »
"Anche quest'anno abbiamo continuato a investire su acquisizioni, formazione, infrastrutture per il cloud, e sviluppo dell’offerta e dei nostri software proprietari", commenta il presidente esecutivo Marco Podini »
Assinform: il mercato è cresciuto del 5,3% superando 75 miliardi, quest’anno l'incremento atteso è del 3,6%. Il ministro Colao: molto soddisfatti per l’uso del PNRR in ambito digitale »
D'Antinone proviene da Cisco, dove era SMB Sales Manager, e guiderà la prima linea di manager: Katia Serpelloni (Sales Director), Morena Maestroni (Vendor Alliance & Marketing Director), Tiziana Cossu (CFO) e Luca Balzola (CTO) »
“Sono andati oltre la figura del distributore tout court per offrire consulenza e la migliore combinazione di tecnologie a reseller, system integrator e aziende”, spiega Fabio Santini di Microsoft »
All'AWS Summit a Milano presenti 300 partner: intervista con Vittorio Sanvito, Head EMEA Partner Organization, sui 10 anni dell’AWS Partner Network, sui casi italiani più innovativi e sulle iniziative per il canale »
Il nuovo programma HPE Partner Ready Vantage si basa sui percorsi Build, Sell e Service. “Investimenti raddoppiati sui partner pronti a evolvere, ma non abbandoneremo gli altri” »
Le transazioni con ordine digitale tra aziende sono il 21% del totale, e nel 2021 il loro valore è salito del 12%, raggiungendo i 453 miliardi di euro: i dati dell'Osservatorio ecommerce B2B del Politecnico di Milano »
La portfolio company del fondo HIG ha acquisito la società veneta, fondata nel 1981 e Platinum Partner di Liferay, oltre che partner di Oracle, IBM, Red Hat, HP, VMware e Dell »