Regus amplia la presenza sul territorio italiano con un nuovo business center a Bergamo. Il centro offre a imprese e professionisti uno spazio attrezzato per lavorare con maggiore efficienza e produttività e ridurre i costi fissi di struttura.

L’offerta di spazi lavorativi Regus anche a Bergamo consentirà alle imprese e ai professionisti del territorio di usufruire dei vantaggi della flessibilità, controllando maggiormente i costi fissi di struttura, anziché vincolarsi con gli ormai datati contratti di affitto tradizionali”, ha dichiarato Mauro Mordini, Country manager di Regus in Italia. “Manager e professionisti che gravitano verso l’area metropolitana di Milano potranno così decidere di lavorare per giornate intere o solo per alcune ore da postazioni flessibili. Anche le imprese multinazionali che intendono operare in quest’area geografica hanno a disposizione un punto operativo di elevata immagine a costi inferiori a quelli di una sede di rappresentanza. Questo business center inserito nel network internazionale Regus rappresenta pertanto un’opportunità di sviluppo economico per tutta la provincia”.

Situato in una zona strategica tra l’area metropolitana di Milano e Brescia, il business center Regus di Bergamo mette a disposizione 29 uffici, 84 postazioni di lavoro, 3 sale riunioni e una business lounge, tutti forniti di connessioni veloci. Il business center, che è il 21° in Italia, è ubicato in centro città presso palazzo Rezzara, in viale Papa Giovanni XXIII 106.