Fastweb ha lanciato oggi FAST POS, una nuova soluzione di POS IP dedicata alle piccole e medie imprese che consente di ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat tramite PC, smartphone e tablet. Il servizio è offerto in partnership con Jusp, la start-up italiana nata e cresciuta all’interno del Polihub, l’incubatore del Politecnico gestito da Fondazione Politecnico di Milano.

Il servizio FAST POS, disponibile per i clienti Internet di Fastweb, offre un lettore POS compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito e l’assistenza di Fastweb, oltre a proporsi come alternativa sicura ed economica rispetto ai tradizionali POS via rete fissa, che richiedono una linea dedicata, e a offrire al contempo la flessibilità dell’uso in mobilità. FAST POS consente inoltre di personalizzare le ricevute con il proprio logo e di archiviarle in formato digitale, lasciando al cliente la possibilità di mantenere il proprio conto corrente e la propria banca.

Per 10 euro al mese il cliente riceverà il dispositivo POS, l’assistenza Fastweb e due anni di assicurazione Kasko per l’assistenza o la sostituzione del POS in caso di malfunzionamento. I clienti potranno scegliere il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze: pay per use con una commissione dell’1,95% o all-inclusive con un costo di 0,95% sulle transazioni, a cui si aggiunge un canone fisso di 8,90 euro al mese.

“Con FAST POS vogliamo dare ai nostri clienti uno strumento di pagamento moderno e innovativo, che migliorerà la vita di aziende come negozi, alberghi e studi professionali, digitalizzando la gestione delle transazioni e semplificando l’incasso dei pagamenti che potrà avvenire anche in mobilità” ha dichiarato Roberto Chieppa, Head of Marketing di Fastweb.

Per tutti i dettagli di questo nuovo servizio, vi invitiamo a visitare questa pagina sul portale di Fastweb.