5 giorni con 1700 incontri di business, un solo obiettivo: offrire soluzioni per far dialogare tra loro dati e relative funzioni. Anche Computer World Italia sarà presente all’Oracle Open World 2015, al via oggi negli Stati Uniti a San Francisco e in programma fino a giovedì 29 ottobre. Aprirà Larry Ellison che a 71 anni non smette di stupire il mondo alla guida della sua creatura, Oracle. Ci saranno tutte le prime linee dell’azienda della Silicon Valley, da Mark Hurd a Thomas Kurian, Dave Donatelli e John Fowler. Con loro tanti partners come Deloitte, Intel, Infosys, Accenture, Capgemini, Pwc e Tata Consultancy Services.

Dirette Online

Si potrà seguire dall’Italia, fuso permettendo, alcuni incontri tramite la rete. I social media, sotto questo aspetto, renderanno possibile un dialogo continuo per tutta la settimana: varrà per Facebook, Twitter e LinkedIn. Sul profilo @ComputerworldIT troverete – oltre che sul portale – aggiornamenti e curiosità su questo avvenimento.

A voi la parola

Prima di partire per questa maratona un consiglio e una richiesta. Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Oracle Open World (qui per iOS e Android): il dedalo di incontri renderà evidente quanto Oracle si sia spinta oltre rispetto al dna di software house. La nostra richiesta è quella di inviare tramite Twitter a @ComputerworldIT o @filippo_poletti vostre domande e riflessioni. La partecipazione di Computerworld Italia all’Oracle Open World 2015 vuole essere un’occasione per condividere con tutti voi le opportunità offerte dalle nuove applicazioni, dalle piattaforme e dai prodotti sviluppati per infrastrutture integrate.