Openwork, produttore italiano di piattaforme di Business Process Management per lo sviluppo di soluzioni di classe enterprise, ha rilasciato oggi FLUTE, la nuova versione della sua piattaforma cloud Jamio openwork in modalità PaaS (Platform as a Service).

La tecnologia Jamio openwork permette di collegare l’ecosistema delle informazioni interne a un’azienda con eventuali processi esterni in continua evoluzione e di gestire su un’unica piattaforma dati, documenti, utenti, processi ed eventi. Jamio openwork, fruibile da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet), consente inoltre di creare, gestire e utilizzare soluzioni applicative su cloud pubblico immediatamente, integrandosi in maniera facile e veloce con i sistemi aziendali.

Nello specifico FLUTE presenta importanti novità nella componente Jamio on Stage, l’applicazione web che consente agli utenti l’accesso a tutte le soluzioni realizzabili mediante la piattaforma. La nuova release Jamio on Stage si presenta completamente rinnovata grazie a nuove feature, come la consultazione delle informazioni più immediata grazie all’introduzione di comandi contestuali e l’interazione, facilitata a seguito del restyling grafico e dell’introduzione di nuovi menu personalizzabili.