Boomi, azienda di Dell Technologies e leader nell’EiPaaS (Enterprise integration Platform as-a-Service), ha presentato Boomi Blueprint, un nuovo servizio che supporta i clienti nel raggiungere in modo efficace ed efficiente i propri obiettivi di modernizzazione digitale e con un più rapido ritorno sugli investimenti. Boomi Blueprint si basa sull’Integration Center of Excellence di Boomi (ICoE) annunciato lo scorso febbraio, che ha lo scopo di aiutare i clienti a diminuire i rischi ed aumentare i benefici nei progetti complessi di trasformazione digitale in un ecosistema applicativo ibrido.

Boomi Blueprint comprende:

  • Leadership Guidance – Servizio di platform strategy (relativo all’integrazione applicativa e ai dati), aiuta i clienti a stabilire i propri obiettivi, a valutare lo stato attuale dell’architettura e a definire il proprio percorso di sviluppo per una piattaforma digitale personalizzata e focalizzata su persone, processi e tecnologie. Inoltre, la Leadership Guidance offre il Digital Ideation Lab, un laboratorio immediatamente disponibile dove poter esplorare le tecnologie Boomi, sviluppare prototipi e creare le architetture di riferimento per poi procedere a una rapida implementazione in azienda.
  • Best practice di progettazione – Servizio che garantisce la corretta definizione di tutti gli aspetti architetturali. Attraverso queste attività, Boomi vuole assicurare all’organizzazione la capacità di sviluppare l’architettura durante l’adozione della propria integration Platform as-a-Service (iPaaS). Questo servizio assicura ai clienti e ai partner esistenti che la loro implementazione sia allineata agli obiettivi, alle roadmap e agli standard attuali, per soddisfare le proprie ambizioni digitali.
  • Best practice di implementazione – Ogni organizzazione inizia il proprio percorso di modernizzazione da un punto di partenza diverso; ogni organizzazione possiede quindi caratteristiche uniche e differenti in termini di capacità, opportunità e vincoli che devono essere compresi e considerati all’interno di un programma di modernizzazione. Gli architetti applicativi di Boomi aiutano le aziende a costruire, gestire e far crescere un ICoE (Integration Center of Excellence) su misura per sviluppare con più velocità e meno rischi tutto il processo di digitalizzazione e modernizzazione.