Ultimi articoli e notizie su Salesforce | Pagina 4 di 5

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani  »

Daniele Lazzarin // 20.04.2022
Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer  »

Salesforce Italia, Carmine Stragapede è il nuovo Regional VP Alliances & Channels

Salesforce Italia, Carmine Stragapede è il nuovo Regional VP Alliances & Channels

Il manager era da 3 anni Global Alliances Director di Workday, e prima ancora Country Leader di Intel, dove ha lavorato per 17 anni  »

Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni  »

Daniele Lazzarin // 27.09.2021
Enterprise applications: SAP, Salesforce e Oracle sul podio

Enterprise applications: SAP, Salesforce e Oracle sul podio

Mercato in salute (+4,1% la crescita 2020, salirà al 6,7% annuo nei prossimi anni) e frammentato: la quota di SAP è 7,5% e i top 5 messi insieme non arrivano al 23%  »

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Benefici anche per i partner: secondo lo studio “The Salesforce Economic Impact” di IDC incassano 5 euro per ogni euro incassato dal fornitore  »

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft  »

Daniele Lazzarin // 20.08.2021
Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

All’evento Salesforce Live: Italy 2021 rilanciata la Digital Talent Factory. Le esperienze di Safilo Group, Careapt e Specialisterne  »

Daniele Lazzarin // 31.05.2021
Salesforce riorganizza il management della filiale italiana

Salesforce riorganizza il management della filiale italiana

Tre manager (Vanessa Fortarezza, Eva Maria Mengoli e Alessandro Paglioli) a diretto riporto del country manager Mauro Solimene. Nasce una nuova divisione dedicata alla PA  »

Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi  in 4 anni

Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi in 4 anni

Salgono a 3000 (+53%) le certificazioni tra i partner italiani. Secondo IDC l’ecosistema Salesforce in Italia entro il 2024 creerà oltre 64mila nuovi posti di lavoro  »

Sara Brunelli // 16.03.2021
Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Proviene da Pure Storage, dove era country manager, dopo esperienze in Datamat, Oracle, Informix e CA. Sostituisce Federico Della Casa che diventa SVP Sud Europa Public Sector  »

Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari

Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari

La popolare app di chat aziendale Slack sarà integrata con gli strumenti cloud di Salesforce, fungendo da front-end per il suo portafoglio di prodotti e servizi Customer 360.  »

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Un’indagine su 100 decision-maker evidenzia l’impegno su digitalizzazione, ambito socio-organizzativo e formazione. “Salesforce contribuirà creando oltre 64mila nuovi posti di lavoro”  »

Accenture vende Bit2win, il SaaS italiano per le vendite basato su Salesforce

Accenture vende Bit2win, il SaaS italiano per le vendite basato su Salesforce

La soluzione di Configure, Price e Quote era stata acquisita nel 2016 e sarà ceduta al management e a Gellify. Coinvolte nel passaggio circa 25 persone di Accenture  »

Daniele Lazzarin // 03.09.2020
Sviluppatori: da iOS a Salesforce, ecco le competenze più ricercate in Italia

Sviluppatori: da iOS a Salesforce, ecco le competenze più ricercate in Italia

Una ricerca di Experis (Manpower Group) ha classificato le competenze sul mercato in funzione della domanda e del grado di innovatività: “Un settore in continua evoluzione”   »

Salesforce e Siemens svilupperanno una suite di Workplace Management

Salesforce e Siemens svilupperanno una suite di Workplace Management

La partnership combinerà Work.com di Salesforce e le soluzioni Enlighted (Smart Building) e Comfy (gestione posti di lavoro) di Siemens  »

Come cambia il Marketing con il digitale: l’indagine di Salesforce

Come cambia il Marketing con il digitale: l’indagine di Salesforce

Il report “State of Marketing” evidenzia l’urgenza della trasformazione: servono più dati per il marketing empatico, e misure più mirate sul cliente. Il caso Sara Assicurazioni  »

Daniele Lazzarin // 04.06.2020
Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Italia prima country per crescita nel mondo, conquistate Pirelli e Unicredit. “Cresciute del 51% le persone certificate, 3 dei 5 top partner hanno qui la practice europea più grande”  »

Daniele Lazzarin // 06.03.2020
Pagina 4 di 5
Condividi