Ultimi articoli e notizie su Salesforce | Pagina 3 di 3

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Benefici anche per i partner: secondo lo studio “The Salesforce Economic Impact” di IDC incassano 5 euro per ogni euro incassato dal fornitore  »

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft  »

Daniele Lazzarin // 20.08.2021
Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

All’evento Salesforce Live: Italy 2021 rilanciata la Digital Talent Factory. Le esperienze di Safilo Group, Careapt e Specialisterne  »

Daniele Lazzarin // 31.05.2021
Salesforce riorganizza il management della filiale italiana

Salesforce riorganizza il management della filiale italiana

Tre manager (Vanessa Fortarezza, Eva Maria Mengoli e Alessandro Paglioli) a diretto riporto del country manager Mauro Solimene. Nasce una nuova divisione dedicata alla PA  »

Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi  in 4 anni

Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi in 4 anni

Salgono a 3000 (+53%) le certificazioni tra i partner italiani. Secondo IDC l’ecosistema Salesforce in Italia entro il 2024 creerà oltre 64mila nuovi posti di lavoro  »

Sara Brunelli // 16.03.2021
Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Proviene da Pure Storage, dove era country manager, dopo esperienze in Datamat, Oracle, Informix e CA. Sostituisce Federico Della Casa che diventa SVP Sud Europa Public Sector  »

Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari

Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari

La popolare app di chat aziendale Slack sarà integrata con gli strumenti cloud di Salesforce, fungendo da front-end per il suo portafoglio di prodotti e servizi Customer 360.  »

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Un’indagine su 100 decision-maker evidenzia l’impegno su digitalizzazione, ambito socio-organizzativo e formazione. “Salesforce contribuirà creando oltre 64mila nuovi posti di lavoro”  »

Accenture vende Bit2win, il SaaS italiano per le vendite basato su Salesforce

Accenture vende Bit2win, il SaaS italiano per le vendite basato su Salesforce

La soluzione di Configure, Price e Quote era stata acquisita nel 2016 e sarà ceduta al management e a Gellify. Coinvolte nel passaggio circa 25 persone di Accenture  »

Daniele Lazzarin // 03.09.2020
Sviluppatori: da iOS a Salesforce, ecco le competenze più ricercate in Italia

Sviluppatori: da iOS a Salesforce, ecco le competenze più ricercate in Italia

Una ricerca di Experis (Manpower Group) ha classificato le competenze sul mercato in funzione della domanda e del grado di innovatività: “Un settore in continua evoluzione”   »

Salesforce e Siemens svilupperanno una suite di Workplace Management

Salesforce e Siemens svilupperanno una suite di Workplace Management

La partnership combinerà Work.com di Salesforce e le soluzioni Enlighted (Smart Building) e Comfy (gestione posti di lavoro) di Siemens  »

Come cambia il Marketing con il digitale: l’indagine di Salesforce

Come cambia il Marketing con il digitale: l’indagine di Salesforce

Il report “State of Marketing” evidenzia l’urgenza della trasformazione: servono più dati per il marketing empatico, e misure più mirate sul cliente. Il caso Sara Assicurazioni  »

Daniele Lazzarin // 04.06.2020
Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Italia prima country per crescita nel mondo, conquistate Pirelli e Unicredit. “Cresciute del 51% le persone certificate, 3 dei 5 top partner hanno qui la practice europea più grande”  »

Daniele Lazzarin // 06.03.2020
Nella “Salesforce economy” l’Italia è la country che cresce di più

Nella “Salesforce economy” l’Italia è la country che cresce di più

Oltre 6000 iscritti e 2000 aziende al Basecamp Milano 2019 della multinazionale del CRM in cloud. FC Inter, Lamborghini e Nicolaus Viaggi i testimonial sul palco  »

Daniele Lazzarin // 03.06.2019
Pagina 3 di 3
Condividi