Ultimi articoli e notizie su Salesforce | Pagina 3 di 5

Salesforce spiega la sua IA: “È nel Trust che vogliamo fare la differenza”

Salesforce spiega la sua IA: “È nel Trust che vogliamo fare la differenza”

La neo country leader Vanessa Fortarezza e il regional VP Andrea Buffoni approfondiscono la nuova piattaforma di IA generativa annunciata all’evento Dreamforce  »

Daniele Lazzarin // 02.11.2023
Intelligenza artificiale, la PA italiana prima nella UE per progetti implementati

Intelligenza artificiale, la PA italiana prima nella UE per progetti implementati

Sono 637 i progetti di IA nelle pubbliche amministrazioni europee. L’Italia è al secondo posto per numero di progetti complessivi e al primo per i progetti già implementati  »

Francesco Destri // 18.10.2023
Salesforce lancia Einstein Copilot, assistente di IA generativa per tutte le sue soluzioni

Salesforce lancia Einstein Copilot, assistente di IA generativa per tutte le sue soluzioni

All'evento Dreamforce presentata l’evoluzione di Einstein GPT, che era limitata ad alcune funzioni e soluzioni: ha un tool di personalizzazione (Copilot Studio), e si basa sulla nuova piattaforma Einstein 1  »

Daniele Lazzarin // 14.09.2023
Slack AI: l’IA generativa al servizio della produttività

Slack AI: l’IA generativa al servizio della produttività

Salesforce ha rivelato quelli che saranno i primi contenuti di Slack AI, ovvero l’insieme di feature di IA generativa che Slack riceverà a partire dal prossimo anno.  »

Francesco Destri // 08.09.2023
IA generativa per CRM: nuova collaborazione tra IBM e Salesforce

IA generativa per CRM: nuova collaborazione tra IBM e Salesforce

IBM e Salesforce hanno iniziato una collaborazione per aumentare la produttività e la crescita in ambito CRM con l’IA generativa.  »

Francesco Destri // 01.09.2023
Salesforce Italia, Vanessa Fortarezza è la nuova country manager

Salesforce Italia, Vanessa Fortarezza è la nuova country manager

La manager è In Salesforce dal 2015, dopo 10 anni in Microsoft. Nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di Senior VP Sud Europa per la Pubblica Amministrazione  »

Salesforce a tutta IA: arrivano Sales GPT e Service GPT

Salesforce a tutta IA: arrivano Sales GPT e Service GPT

L’IA generativa di Salesforce applicata a Sales GPT e Service GPT aumenta la produttività e aiuta a personalizzare le interazioni con i clienti.  »

Francesco Destri // 06.07.2023
All’Inspiration Day, Tableau mostra come chatteremo con i dati

All’Inspiration Day, Tableau mostra come chatteremo con i dati

L'evento di Milano ha approfondito i principali annunci di quello globale di Las Vegas, contestualizzandoli con l’intervento di partner e clienti nostrani  »

Andrea Grassi // 29.06.2023
CRM, per il dialogo con i cittadini il Comune di Cagliari ha scelto Salesforce

CRM, per il dialogo con i cittadini il Comune di Cagliari ha scelto Salesforce

Particolarmente attivo sul versante tecnologico, il Comune di Cagliari ha rinnovato il sistema di interazione con i cittadini puntando sulla multicanalità e sull’AI. Ci ha spiegato i dettagli Riccardo Castrignanò, responsabile per l’Innovazione Tecnologica  »

Patrizia Godi // 11.05.2023
Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

I clienti si aspettano aziende che anticipino le loro necessità: all'evento milanese Salesforce ha mostrato con 47 casi italiani come soddisfare tali aspettative attraverso Customer 360, Einstein GPT e Hyperforce   »

Patrizia Godi // 08.05.2023
Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Oltre alle funzionalità di IA generativa, Salesforce aggiungerà funzioni di gestione delle risorse e degli appaltatori alla sua offerta di Field Service.  »

Salesforce premia 8 partner italiani con i 2023 Partner Awards

Salesforce premia 8 partner italiani con i 2023 Partner Awards

Il Partner of the Year è Accenture, gli altri riconoscimenti vanno a Deloitte Digital, Lutech, PWC, Experience Cloud Consulting, Balance, Engineering e BIP Group  »

Salesforce, Italia in “serie A”: 3000 clienti, 130 partner e 14mila certificazioni

Salesforce, Italia in “serie A”: 3000 clienti, 130 partner e 14mila certificazioni

La filiale italiana è nella Top 8 mondiale e quarta in Europa. “Dopo anni di forte crescita questo sarà di consolidamento. Gli esuberi si limiteranno al 3%”  »

Daniele Lazzarin // 12.04.2023
Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Einstein GPT crea contenuti personalizzati per tutte le soluzioni Salesforce grazie all'intelligenza artificiale generativa e supporta modelli di IA pubblici e privati costruiti appositamente per il CRM.  »

Le aziende non decidono in base ai dati perché non li capiscono

Le aziende non decidono in base ai dati perché non li capiscono

Secondo l'indagine Untapped Data Research di Salesforce, la maggior parte dei dirigenti delle aziende di tutto il mondo non è in grado di utilizzare i dati per prendere decisioni strategiche.  »

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Il country manager Stefano Maio parla del ruolo di Tableau nelle strategie data-driven delle aziende, dell’ecosistema in Italia e della collaborazione con Salesforce  »

Daniele Lazzarin // 12.01.2023
Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Migliaia di dipendenti lasceranno per un piano di ristrutturazione che prevede anche vendite e riduzioni di sedi e uffici. Benioff: "Troppe assunzioni durante la pandemia, mi assumo la responsabilità"  »

Daniele Lazzarin // 09.01.2023
Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD  »

Daniele Lazzarin // 21.11.2022
MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

I principali messaggi del recente MuleSoft Forum di Milano nelle parole di Davide Andreoni, Senior Regional VP e Head of Italy di MuleSoft  »

Daniele Lazzarin // 14.11.2022
Pagina 3 di 5
Condividi