Il Chief Product Officer di Tableau Southard Jones ci parla della prima edizione europea dell'evento DataFam, della rivoluzione Agentforce in Tableau e di come gli agenti AI ci daranno informazioni rilevanti, analisi e insight nel momento in cui ci serviranno, senza bisogno di interrogarli »
Oltre 1800 partecipanti all'evento italiano del World Tour dedicato alla nuova piattaforma Agentforce. Sul palco Amplifon, uno dei primi casi italiani »
Salesforce rilascia al pubblico l'ecosistema di Agenti AI Agentforce e ha presentato il primo agente dedicato al supporto ai clienti, più l'Agent Studio per modificare e sviluppare i propri agenti con strumenti low-code/no-code »
Prima di adottare l'IA su larga scala, le aziende e i loro CIO devono assicurarsi di avere una solida base dati e di poter affrontare le numerose sfide che comporta questa tecnologia. »
La capacità di adottare soluzioni IA in modo etico e responsabile determinerà il successo della pubblica amministrazione italiana nel fornire servizi sempre più evoluti e trasparenti ai cittadini e alle imprese. »
Salesforce illustra la sua visione per gli Agenti AI, spiega il ruolo della Data Cloud e del "reasoning engine" Atlas ed evidenzia l'importanza della rete dei partner »
Salesforce ha presentato una serie di innovazioni per Slack per l'IA aziendale che puntano a trasformare la piattaforma in un sistema operativo per il lavoro alimentato dall'IA generativa. »
L'acquisizione di Own Company da parte di Salesforce arriva in un momento di grandissima attenzione per la mitigazione della perdita di dati a causa di guasti del sistema, errori umani e attacchi informatici »
Il Chief Digital Officer Fabrizio Viacava racconta la strategia digitale basata su e-commerce, marketing automation e CRM, e le molte sperimentazioni in corso sull’AI »
La promessa per i marketer rappresentata dall'IA è grande, ma per coglierne pienamente tutti i vantaggi bisogna passare attraverso una gestione ottimizzata dei dati su cui poi far agire l’IA. »
Oltre 4000 partecipanti all’evento annuale di Salesforce Italia: Tra i momenti salienti il caso Lamborghini e l’intervento del Chief Scientist Silvio Savarese »
L'approccio omnicanale nel retail è ormai una priorità, con 9 italiani su 10 che ritengono fondamentale che i brand offrano esperienze fluide tra online e offline. »
Il 77% delle aziende italiane prevede investimenti nell’intelligenza artificiale per i propri team di customer service entro la fine dell’anno: i risultati di un'indagine Salesforce »
I prodotti Salesforce disponibili all’interno di AWS Marketplace includono Data Cloud, Service Cloud, Sales Cloud, Industry Clouds, Tableau, MuleSoft, Platform, Signature Success, Slack e Heroku »