Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente »
Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce »
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations »
Da 4 mesi alla guida della multinazionale tedesca, Klaus von Rottkay racconta i piani di investimento sull’offerta di prodotto, sul canale, e sul mercato enterprise »
La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON »
Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90% »
Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi »
Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi »
Crescono del 25% le recurring revenue nei primi 9 mesi 2020. Nel nostro paese la soluzione di telefonia cloud sarà adottata dal gruppo di alimenti e accessori per animali »
A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia »
Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON »
Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili »
La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia »
Nella semestrale le entrate da abbonamenti (28,7 mln euro) sono l’88% del fatturato totale. In crescita del 21% le postazioni. Confermato l’outlook per l’esercizio 2020 »
Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working »
Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale »