Le previsioni di Check Point Software per la cybersecurity nel 2025 rivelano come le tecnologie emergenti e le tattiche avanzate dei criminali informatici rimodelleranno il panorama delle minacce. »
In Italia, FakeUpdates rimane la principale minaccia con un impatto del 7,67%, seguita da Androxgh0st e Formbook, tutti con valori superiori all'impatto globale. »
La vulnerabilità consente potenzialmente a un utente malintenzionato di leggere determinate informazioni sui gateway Check Point connessi a Internet con accesso remoto VPN o accesso mobile abilitato. »
Tra le novità apportate al portafoglio Harmony Email & Collaboration spiccano la quarantena unificata brevettata, il monitoraggio del DMARC. archiviazione e Smart Banner. »
I CISO stanno passando da un atteggiamento di paura a una mentalità orientata alla crescita, allineando le strategie di sicurezza informatica agli obiettivi aziendali. »
Un sondaggio di Check Point Software evidenzia la fondamentale importanza dell'esperienza dell'utente finale nell'adozione e nell'implementazione delle soluzioni SASE. »
La Global Cybersecurity Leadership Matrix 2023 di Canalys incorona Cisco, Check Point, CrowdStrike, ESET, Juniper Networks, Palo Alto Networks, Trend Micro e WatchGuard »
Check Point Research ha condotto un'analisi completa su Outlook, fornendo approfondimenti sui vettori di attacco e aiutando sia gli utenti, sia il settore della sicurezza a comprendere e mitigare i rischi potenziali. »
Il nuovo report di Check Point Research sulle truffe di phishing rivela che, nel secondo trimestre ’23, Microsoft ha scalato i primi tre posti, mentre Apple è comparsa in classifica per la prima volta quest'anno. »
Alcuni ricercatori affermano che il nuovo ransomware Rorschach è particolarmente pericoloso; riesce infatti ad automatizzare alcuni processi di intrusione e a muoversi molto velocemente rispetto ad altri attacchi. »
I principali annunci dell'edizione 2023 di CPX 360, l’evento annuale di Check Point Software Technologies dedicato a clienti, partner e al mondo della sicurezza IT »
Accardi sarà responsabile di un team di oltre 60 persone in tutta Italia. Proviene da Netskope, dove era Country Sales Director per Italia, Grecia, Malta e Cipro »