Oltre la telefonia tradizionale: Cloud e AI ridisegnano il lavoro e il customer service
Oggi anche le applicazioni aziendali più strategiche sono in Cloud, dall’ERP al CRM. Per poterne sfruttare appieno i vantaggi, è necessario digitalizzare anche l’ultimo anello nella catena di contatto con clienti, partner e colleghi: la telefonia.
Questo Executive Briefing è pensato proprio per spiegare i vantaggi della telefonia in cloud in azienda, dal pay-per-use all’eliminazione dei costi di hardware e manutenzione; dalla perfetta integrazione nei flussi di lavoro da remoto, ai benefici collegati allo scambio di dati con gli altri sistemi aziendali..
L’obiettivo è spiegare in modo chiaro e sintetico come la tecnologia permetta finalmente di orchestrare le soluzioni che gestiscono i processi rivolti direttamente ai clienti, e tradurre nella realtà il tanto auspicato approccio omnicanale, ottimizzando così la strategia di assistenza ai clienti.
Abbiamo analizzato in particolare i vantaggi dell’integrazione tra telefonia cloud, Unified Communication, CRM e Contact Center in Cloud, e le strategie con cui i fornitori di queste soluzioni cercano di realizzarla