LibreOffice 5.3 è già disponibile per il download e per la prima volta troviamo anche una suite per il cloud che fornisce funzioni di editing collaborativo. »
È disponibile da oggi Slack Enterprise Grid, la nuova soluzione di Slack per le grandi aziende alla ricerca di uno strumento collaborativo potente e affidabile. »
Grazie ad Amazon QuickSight aziende di ogni dimensione possono usufruire di un avanzato servizio di business intelligence senza la necessità di dover affrontare i costi iniziali e di gestione. »
Ivalua Update 152 facilita l'adozione, arricchisce l'esperienza utente, migliora il controllo e semplifica la complessità dello Spend Management sul cloud. . »
Teams è la nuova soluzione Microsoft di messaggistica istantanea in ambito aziendale che va ad arricchire Office 365 e a sfidare apertamente il predominio di Slack. »
Workspaces, Online-Editing, File Gateway e Pydio Booster sono le nuove funzionalità di Pydio 7 che migliorano collaborazione, condivisione e scalabilità. »
Secondo un recente rapporto di IDC commissionato da Interoute, le imprese non stanno sfruttando le loro opportunità digitali per ottimizzare i processi di business. »
Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce. »
Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics. »
Dopo circa 20 mesi di test a cui hanno preso parte oltre 1.000 aziende, Facebook ha lanciato a livello globale Workplace, la sua nuova piattaforma social dedicata alle aziende. »
Collaborazione, sicurezza, accessibilità, integrazione, intelligence. Davvero tante le novità per Office 365 annunciate in questi giorni all’Ignite 2016 di Microsoft. »