Office

G Suite Vs G Suite Business: soluzione per privati e aziende a confronto

G Suite Vs G Suite Business: soluzione per privati e aziende a confronto

Il concetto di software-as-service è ormai consolidato: gli applicativi si muovono sempre più sulla cloud e molto meno nei PC degli utenti. È un’evoluzione che Google ha colto al volo grazie a G Suite, una piattaforma per la produttività che può essere paragonata a Office 365. Ricca di software e funzioni,...  »

Simone Bergamini // 14.06.2017
Excel 2016: ricerche online con Ricerca Intelligente

Excel 2016: ricerche online con Ricerca Intelligente

Si chiama Ricerca Intelligente ed è una nuova funzione integrata in Excel 2016 e in tutte le applicazioni di Office 2016. Conosciamola meglio.   »

Excel 2016: la funzione Aiutami spiegata nel dettaglio

Excel 2016: la funzione Aiutami spiegata nel dettaglio

In Excel 2016 Microsoft ha inserito la funzione Aiutami, utile per trovare in modo semplice e rapido comandi, operazioni e opzioni.   »

Excel 2016: usare il menu Ribbon

Excel 2016: usare il menu Ribbon

Ecco qualche semplice trucco per utilizzare al meglio il menu Ribbon di Excel 2016 tra scelta dei colori, condivisione e salvataggio.  »

Office 365 vs. G Suite: tutte le funzioni a confronto

Office 365 vs. G Suite: tutte le funzioni a confronto

È davvero possibile sostituire Office con le app di Google? In questo articolo confrontiamo una a una le funzioni di Word, Excel, PowerPoint con le app di Google  »

Pagina 5 di 5
Condividi