Come soddisfare le aspettative dei vostri clienti e diventare un’azienda orientata al cliente, aumentando le vendite e la fidelizzazione, e quali strumenti servono per realizzare questi obiettivi. Include una prova gratuita al CRM Teamleader »
Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente. »
Spostamento verso il cloud, innovazione dei processi di business e il successo del cliente come obiettivo: questi i tre pilastri della strategia Oracle »
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha sviluppato Arca GP (Gestione Processi) con funzionalità web e ha reso possibile il controllo e la gestione di tutti i processi aziendali anche in mobilità. »
Secondo Gartner nel 2017 i ricavi derivanti dai software CRM hanno superato quelli dei software DBMS e cresceranno ancora di più quest’anno con l’entrata in vigore del GDPR. »
Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali. »
Mancano 10 mesi all’obbligo di applicazione della GDPR, la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, ma sono molte le aziende che ancora non sono pronte a questa scadenza »
Struttura modulare, erogazione in cloud e prezzi in base alle app attivate e al numero di utenti per la nuova suite di enterprise planning e customer relations management Dynamics 365 di Microsoft »
Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce. »
Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics. »
La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche. »
Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare
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Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business. »
La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi. »
Per quanto precisa sia la raccolta dei dati dei clienti, chi commercia e spedisce deve fare i conti con repentine variazioni normative che possono ridurre l’utilità di un archivio »