CRM

TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce.  »

Francesco Destri // 19.10.2016
Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics.   »

Francesco Destri // 13.10.2016
Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche.  »

Francesco Destri // 16.09.2016
Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare   »

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business.  »

Francesco Destri // 11.12.2015
Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di customer service che arricchiranno il nuovo Dynamics CRM 2016 in arrivo nei prossimi mesi.  »

Francesco Destri // 09.11.2015
Le innovazioni del front office secondo SAP

Le innovazioni del front office secondo SAP

SAP ha svelato la sua visione e le ultime innovazioni per trasformare il Digital Customer Engagement.  »

Francesco Destri // 16.09.2015
Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi.  »

Francesco Destri // 11.09.2015
VMware e AirWatch: come cambia la Business Mobility

VMware e AirWatch: come cambia la Business Mobility

A un anno dall’acquisizione di AirWatch da parte di VMware arrivano i primi risultati concreti: una nuova strategia per la Business Mobility basata sull’individuo. Si chiama VMware Identity Manager e ha come obiettivo quello di superare i limiti, ormai anacronistici, presentati dal classico approccio...  »

Andrea Fattori // 09.07.2015
Oracle Cloud: la vera rivoluzione di Larry Ellison

Oracle Cloud: la vera rivoluzione di Larry Ellison

Il 22 giugno, Larry Ellison, presidente e chief technology officer di Oracle, ha annunciato i nuovi servizi cloud dell’azienda, di cui abbiamo estesamente parlato in questo articolo. Abbiamo incontrato Luigi Scappin, direttore prevendita della piattaforma tecnologica e dello sviluppo del business per...  »

Andrea Fattori // 01.07.2015
Manpower porta l’innovazione a EXPO Milano 2015

Manpower porta l’innovazione a EXPO Milano 2015

Con l’app di PeopleLink e Microsoft Azure, la gestione dei lavoratori impegnati a EXPO 2015 è semplice e innovativa.  »

Francesco Destri // 19.06.2015
Teammee: un nuovo strumento per la collaborazione aziendale

Teammee: un nuovo strumento per la collaborazione aziendale

E’ disponibile sul mercato Teammee, la nuova piattaforma totalmente italiana di collaborazione per la social organization.  »

Francesco Destri // 22.05.2015
Da Microsoft nuovi prodotti e servizi per il mondo IT

Da Microsoft nuovi prodotti e servizi per il mondo IT

Ecco le novità presentate da Microsoft a Chicago nell’ambito della prima edizione di IGNITE.  »

Francesco Destri // 04.05.2015
La boutique con dentro gli analytics

La boutique con dentro gli analytics

Il retail è in affanno, e fa registrare una fuga di clienti lenta ma apparentemente inesorabile, anche mentre i parametri macro economici danno segnali di ripresa. Per questa situazione è l’e-commerce il primo indiziato, che ha abituato ad avere in stock l’intero catalogo dei prodotti, a ottenere quasi...  »

Aldo Ascenti // 13.02.2015
Pagina 5 di 5
Condividi