I principali operatori del settore Consumer Goods alle prese con problemi di execution nei punti vendita e accesso ai dati, spiega un’indagine di Salesforce su 500 leader di settore »
Annunciate le integrazioni del CRM per il customer service con la IA di Google per creare chatbot e con WhatsApp for Business. Obiettivo: migliorare l'esperienza dell'utente e la sua soddisfazione. »
SAP potenzia il CRM con gli "X-Data", i dati relativi all'esperienza del cliente, che combinati con i dati operativi (O-Data) possono permettere alle aziende di avere una percezione più chiara della soddisfazione, aumentando vendite e retention. »
ERP as a Service, soluzioni micro-verticali pronte all'uso per aziende di ogni tipo e una suite di prodotti per ogni esigenza, ma aperta a integrazioni con terze parti. La proposta Infor per permettere alle PMI di adottare un ERP in modo rapido e con costi contenuti. »
Sono dati in continua crescita quelli di Dynamics 365, la piattaforma cloud di Microsoft che integra applicazioni di business intelligenti in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori. »
Il CRM in cloud Teamleader offre ora anche la possibilità di fare e ricevere fatture elettroniche, che aziende e gran parte dei professionisti saranno obbligati a trattare dal 1 gennaio. E si può provare gratuitamente. »
La società belga, che in Italia ha circa 700 clienti, ha adeguato la sua soluzione alla nuova normativa. Una piattaforma che gestisce il percorso che va da lead alla fatturazione, passando per CRM, preventivo e gestione del progetto »
Cos'è un CRM? Quali sono i benefici? Come le aziende lo stanno usando per migliorare le vendite e la relazione dei clienti? Quali sono gli strumenti adatti alle PMI? Scarica questo eBook e prova gratuitamente il CRM in cloud Teamleader »
Lavorare sodo purtroppo non è di per sé garanzia di successo. E' necessario dotare le persone giuste degli strumenti giusti. In questo eBook si parla delle tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore il funnel di vendita e gli strumenti software indispensabili. »
Come soddisfare le aspettative dei vostri clienti e diventare un’azienda orientata al cliente, aumentando le vendite e la fidelizzazione, e quali strumenti servono per realizzare questi obiettivi. Include una prova gratuita al CRM Teamleader »
Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente. »
Spostamento verso il cloud, innovazione dei processi di business e il successo del cliente come obiettivo: questi i tre pilastri della strategia Oracle »
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha sviluppato Arca GP (Gestione Processi) con funzionalità web e ha reso possibile il controllo e la gestione di tutti i processi aziendali anche in mobilità. »
Secondo Gartner nel 2017 i ricavi derivanti dai software CRM hanno superato quelli dei software DBMS e cresceranno ancora di più quest’anno con l’entrata in vigore del GDPR. »
Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali. »
Mancano 10 mesi all’obbligo di applicazione della GDPR, la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, ma sono molte le aziende che ancora non sono pronte a questa scadenza »