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CRM, per il dialogo con i cittadini il Comune di Cagliari ha scelto Salesforce

CRM, per il dialogo con i cittadini il Comune di Cagliari ha scelto Salesforce

Particolarmente attivo sul versante tecnologico, il Comune di Cagliari ha rinnovato il sistema di interazione con i cittadini puntando sulla multicanalità e sull’AI. Ci ha spiegato i dettagli Riccardo Castrignanò, responsabile per l’Innovazione Tecnologica  »

Patrizia Godi // 11.05.2023
Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

I clienti si aspettano aziende che anticipino le loro necessità: all'evento milanese Salesforce ha mostrato con 47 casi italiani come soddisfare tali aspettative attraverso Customer 360, Einstein GPT e Hyperforce   »

Patrizia Godi // 08.05.2023
Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Oltre alle funzionalità di IA generativa, Salesforce aggiungerà funzioni di gestione delle risorse e degli appaltatori alla sua offerta di Field Service.  »

Chatbot per aziende basato su GPT: si può fare

Chatbot per aziende basato su GPT: si può fare

Attraverso le API di OpenAI, è possibile fornire a GPT informazioni e database aziendali in modo che fornisca risposte affidabili alle richieste di dipendenti, fornitori o clienti. Luca Accomazzi di Accomazzi.net spiega come ha realizzato il progetto per un cliente.  »

Andrea Grassi // 12.04.2023
Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Einstein GPT crea contenuti personalizzati per tutte le soluzioni Salesforce grazie all'intelligenza artificiale generativa e supporta modelli di IA pubblici e privati costruiti appositamente per il CRM.  »

Microsoft Dynamics 365 Copilot: l’IA generativa per CRM e ERP

Microsoft Dynamics 365 Copilot: l’IA generativa per CRM e ERP

Microsoft Dynamics 365 Copilot è in grado di generare automaticamente risposte alle e-mail dei clienti, suggerire campagne di marketing e di vendita e riassumere le discussioni e i documenti della chat di Teams.   »

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD  »

Daniele Lazzarin // 21.11.2022
MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

I principali messaggi del recente MuleSoft Forum di Milano nelle parole di Davide Andreoni, Senior Regional VP e Head of Italy di MuleSoft  »

Daniele Lazzarin // 14.11.2022
Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni  »

Daniele Lazzarin // 10.10.2022
Impresoft compra anche Cloudnova, specialista di inbound marketing

Impresoft compra anche Cloudnova, specialista di inbound marketing

I 20 professionisti della società veneta, Diamond Partner di HubSpot e Advanced Partner di Zoho, confluiranno nel polo CRM del gruppo  »

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer  »

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica”  »

Daniele Lazzarin // 08.07.2022
Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

4000 registrati per Salesforce Live al MiCo. TIM/Noovle sarà uno dei primi cloud reseller in Italia. Le testimonianze di Iren, Miroglio e Roboze  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2022
Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani  »

Daniele Lazzarin // 20.04.2022
ServiceNow San Diego: più automazione e soluzioni per il lavoro ibrido

ServiceNow San Diego: più automazione e soluzioni per il lavoro ibrido

La nuova versione della Now Platform include strumenti per lo sviluppo no-code di bot e automazione, e un'interfaccia riprogettata pensando ai lavoratori da remoto, con viste più compatte e un nuovo dark mode  »

Andrea Grassi // 23.03.2022
Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer  »

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE Logistics ha implementato un progetto basato su Salesforce Work.com, la soluzione che applica le logiche del CRM alla gestione e all’engagement del dipendente dall’on boarding al performance management.  »

Francesco Destri // 09.11.2021
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