CRM

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD  »

Daniele Lazzarin // 21.11.2022
MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

I principali messaggi del recente MuleSoft Forum di Milano nelle parole di Davide Andreoni, Senior Regional VP e Head of Italy di MuleSoft  »

Daniele Lazzarin // 14.11.2022
Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni  »

Daniele Lazzarin // 10.10.2022
Impresoft compra anche Cloudnova, specialista di inbound marketing

Impresoft compra anche Cloudnova, specialista di inbound marketing

I 20 professionisti della società veneta, Diamond Partner di HubSpot e Advanced Partner di Zoho, confluiranno nel polo CRM del gruppo  »

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer  »

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica”  »

Daniele Lazzarin // 08.07.2022
Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

4000 registrati per Salesforce Live al MiCo. TIM/Noovle sarà uno dei primi cloud reseller in Italia. Le testimonianze di Iren, Miroglio e Roboze  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2022
Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani  »

Daniele Lazzarin // 20.04.2022
ServiceNow San Diego: più automazione e soluzioni per il lavoro ibrido

ServiceNow San Diego: più automazione e soluzioni per il lavoro ibrido

La nuova versione della Now Platform include strumenti per lo sviluppo no-code di bot e automazione, e un'interfaccia riprogettata pensando ai lavoratori da remoto, con viste più compatte e un nuovo dark mode  »

Andrea Grassi // 23.03.2022
Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer  »

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE Logistics ha implementato un progetto basato su Salesforce Work.com, la soluzione che applica le logiche del CRM alla gestione e all’engagement del dipendente dall’on boarding al performance management.  »

Francesco Destri // 09.11.2021
Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni  »

Daniele Lazzarin // 27.09.2021
Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Benefici anche per i partner: secondo lo studio “The Salesforce Economic Impact” di IDC incassano 5 euro per ogni euro incassato dal fornitore  »

Zoho Canvas, interfaccia utente personalizzabile per CRM migliore

Zoho Canvas, interfaccia utente personalizzabile per CRM migliore

Zoho Canvas è un design studio integrato in Zoho CRM per riprogettare l'interfaccia utente e supportare una gamma di opzioni di formattazione che aiutano le aziende a reinventare l'aspetto di qualsiasi modulo.  »

Francesco Destri // 17.09.2021
OverIT esce dal Gruppo Engineering: l’AD sarà Paolo Bergamo

OverIT esce dal Gruppo Engineering: l’AD sarà Paolo Bergamo

L’ex Senior VP Product Management di Salesforce guiderà l’espansione internazionale della specialista di Field Service Management con sedi in Italia e USA  »

Altea compra Coesa Consulting, specialista Infor

Altea compra Coesa Consulting, specialista Infor

La società lombarda si occupa di sviluppo e manutenzione di sistemi ERP e CRM e confluirà in Altea IN  »

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft  »

Daniele Lazzarin // 20.08.2021
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