Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD »
Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni »
La visione a 360 gradi del cliente si realizza solo gestendo dati d’identità, ingaggio, attitudinali e comportamentali su una Customer Data Platform, spiega Romeo Scaccabarozzi, AD di Axiante »
il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer »
“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica” »
Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani »
La nuova versione della Now Platform include strumenti per lo sviluppo no-code di bot e automazione, e un'interfaccia riprogettata pensando ai lavoratori da remoto, con viste più compatte e un nuovo dark mode »
L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner »
La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer »
FIEGE Logistics ha implementato un progetto basato su Salesforce Work.com, la soluzione che applica le logiche del CRM alla gestione e all’engagement del dipendente dall’on boarding al performance management. »
Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni »
Zoho Canvas è un design studio integrato in Zoho CRM per riprogettare l'interfaccia utente e supportare una gamma di opzioni di formattazione che aiutano le aziende a reinventare l'aspetto di qualsiasi modulo. »
L’ex Senior VP Product Management di Salesforce guiderà l’espansione internazionale della specialista di Field Service Management con sedi in Italia e USA »
Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft »